GF Vip, Un altro concorrente rappresenta una minaccia per il matrimonio di Giaele e Brad?

Tentazione nuova per Giaele

Una delle concorrenti più carismatiche di questa edizione è sicuramente Giaele De Donà. La veneta inizialmente è partita in sordina. Il suo matrimonio aperto con il ricco marito americano Brad l’ha resa antipatica ai concorrenti della Casa.

Ma, con l’andare del tempo, è venuta fuori un’altra Giaele. Una ragazza cresciuta aiutando la madre invalida e che si è presa cura del fratello Matthias più piccolo di cinque anni. Inizialmente Giaele ha soprattutto legato con Antonino Spinalbese, l’unico della casa che aveva piacere di parlare con lei.

Ma, a poco a poco, il rapporto di amicizia è sfociato in qualcosa di più. Una sera i due si sono lasciati andare alla passione sotto le coperte nel letto di lui. I particolari qui GF Vip 7, Scoppia la passione fra due vip sotto le coperte e la regia censura!.

Quel momento di cedimento ha scatenato l’ira del marito della veneta che ha scritto un lettera molto preoccupante alla moglie, nonostante che la coppia si sia definita aperta. A quel punto Antonino ha promesso pubblicamente che con Giaele non sarebbe più andato oltre per rispettare il suo matrimonio.

La promessa è stata mantenuta. Il coiffeur, pur provando dell’affetto sincero per la veneta, ha deciso di accantonare i suoi sentimenti verso di lei.

Giaele da allora è stata ritenuta da tutti una moglie dal comportamento irreprensibile al punto da essere ribattezzata Suor Giaele!

Tutto questo fino all’arrivo del nuovo, affascinante concorrente Andrea Maestrelli. Il modello romano, suo coetaneo, ha subito mostrato un feeling con lei. Piano piano, la loro amicizia è divenuta sempre più stretta.

Nel frattempo Antonino è uscito dalla Casa per accertamenti medici e non è ancora rientrato. La sua assenza ha fortificato l’amicizia fra Giaele e Andrea. Dopo il bacio passionale al gioco della bottiglia, la loro confidenza è aumentata. E tutti se ne sono accorti.

Clarissa Selassié, andata a strillare fuori dalla Casa il suo interesse per Maestrelli, ha reagito così alla risposta di Giaele sulla questione limoni.

Che succederà ora? Tra Giaele e Andrea il feeling potrebbe crescere ancora di più e sfociare in altro? E cosa dirà di  loro due Antonino quando rientrerà?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento