GF Vip, Tra lacrime e abbracci, quattro concorrenti hanno confessato che se ne andranno

‘GFVip’ Tra lacrime e abbracci, quattro concorrenti hanno confessato che se ne andranno

Il 13 dicembre si avvicina e, come sapete, i concorrenti del Grande Fratello Vip dovranno comunicare la loro decisione: restare o no nel reality fino al 14 marzo 2022. La prima che sicuramente se ne andrà è Katia Ricciarelli: la donna ha impegni professionali da onorare ma nel cuore è distrutta perchè, dopo anni di solitudine, stare in compagnia le ha fatto riprovare sentimenti che credeva cancellati per sempre.

E poi ci sono altri tre concorrenti che lasceranno sicuramente il programma: Aldo Montano in primis, perchè vuole trascorrere le feste con la sua famiglia; Manuel Bortuzzo, che deve riprendere gli allenamenti di nuoto, la fisioterapia e lanciare il film sulla sua vita;  Francesca Cipriani che non vuole stare lontana dal suo promesso sposo Alessandro.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Questi nomi sono stati confermati da Lulù Selassié stanotte in veranda ad alcuni concorrenti. Gianmaria Antinolfi ha avuto un crollo pensando che Aldo se ne andrà, perchè è molto legato a lui.

Vi dispiace che questi quattro concorrenti abbiano deciso di abbandonare? Secondo voi qualcuno di loro potrebbe ripensarci?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento