GF Vip, Sophie Codegoni si toglie un bel sassolino dalle scarpe

GF Vip, Sophie Codegoni si toglie un bel sassolino dalle scarpe

GF Vip, Sophie Codegoni si toglie un bel sassolino dalle scarpe

Sophie Codegoni reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Alessandro Basciano con cui fuori sta vivendo una bellissima storia d’amore, é stata intervistata dal settimanale Chi, uscito ieri.

Nell’intervista risponde ad alcune domande su come si tiene in forma e sui prodotti di bellezza che usa.

Non potevano mancare le domande relative alla sua esperienza nel reality e se in qualche modo le manca stare in casa.

A tal riguardo ha risposto che:

 “Tantissimo, non Io avrei immaginato, ma è proprio così. lo e Ale sentiamo Ia mancanza di alcune dinamiche della Casa e, glielo confesso, a volte ci troviamo a rivedere alcuni momenti vissuti proprio per nostalgia.”

Per quanto concerne eventuali lati negativi dell’esperienza, la sua risposta è sorprendente:

 “Per me di negativo non c’è stato niente! E stata un’esperienza bellissima, Ia rifarei mille volte.”

Alla domanda se é invece cambiato qualcosa a livello professionale:

 “Ammettiamolo: io non avevo a livello professionale un curriculum così strutturato. Ho notato però che ora i lavori che mi vengono offerti sono molto più interessanti. I miei follower sono più fedeli e presenti. Molto attenti ai miei consigli di beauty e di moda.”

Un’intervista tutta rose e fiori? E no…

Sophie però, su domanda esplicita, si é anche voluta togliere un sassolino dalle scarpe e alla fine ha rivelato quanto segue:

“Mi sono sempre tolta tutti i sassolini in realtà. Ma pensandoci bene, una volta uscita dalla Casa, Ia scoperta dei commenti di Clarissa Selassié nei miei confronti mi ha fatto rimanere male. Anche se non ho mai risposto a questa provocazione. Penso di essere stata una buona amica per le sue sorelle, Lulù e Jessica, quindi vedere Clarissa che mi chiamava “Sofinta”, nelle dirette, non mi è piaciuto. A tutto, però, c’è un rimedio: ora, infatti, non ho più grandi rapporti con lei.”

Sophie si é risentita delle “offese” fattele da Clarissa ed ha deciso di interrompere i rapporti con lei, secondo voi ha fatto bene?

Leggi anche...

Lascia un commento