Gf Vip, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro tramano alle spalle di Lulù Selassié per eliminarla dal reality!

Gf Vip, Sophie Codegoni e Manila Nazzaro tramano alle spalle di Lulù Selassié per eliminarla dal reality!

Stasera andrà in onda una nuova e oserei dire imperdibile puntata del Grande Fratello Vip 6, durante la quale ci saluterà uno tra Miriana Trevisan, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis/Valeria Marini.

Successivamente ci saranno le nuove nomination e, da ieri, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni stanno preparando il terreno per far nominare quella che definivano una loro “amica”, Lulù Selassié.

La pugliese ha cominciato da ieri pomeriggio, rimproverando la principessa di non averla aiutata a lavare i piatti; poi, in piscina, ha radunato Barù, Davide Silvestri e Alessandro Basciano ed ha fatto loro un pessimo ritratto di Lulù, rnvangando vicende dal passato con il solo scopo di metterla in cattiva luce. Basciano e Silvestri, forse colpiti da quanto ascoltato o più probabilmente alla ricerca di chi nominare stasera, si sono dichiarati disponibili a votare Lulù per l’eliminazione.

Stanotte in sauna, è stato poi il turno di Sophie:

L’ex tronista ha spronato la sua nuova “fiamma” Basciano, a nominare Lulù, anche se la motivazione della battuta durante la partita a biliardo può sembrare sciocca.

Secondo Sophie, l’atteggiamento di Lulù a lungo andare è esasperante ed è giusto nominarla.

La Codegoni e la Nazzaro stanno provando a fare il lavaggio del cervello agli altri inquilini per cercare di estromettere la principessa dal reality: riusciranno nel loro intento o saranno loro in primis a rimetterci?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 27/12/2021 15:30

    Ma magari!! Farei uscire tanta gente ma… Lulù sarebbe una delle prime!!!

  2. esculapiusil 28/12/2021 10:45

    L’anno scorso, nonostante la negatività di almeno 2 insopportabili  zerbinotti nati ed una semifinale da fare invidia al nonnismo della vecchia naia,  il GFvip è filato via abbastanza liscio.

    Quest’anno invece la vedo dura. Fatto fuori il triangolo iniziale, male inventato e maldestramente condotto, sarà difficile animare i tre mesi che mancano  con le sorelle “Lescano”, le ex dive e ballerine, un ex mago in pensione e le frustrazioni ormai quotidiane di  un paio di matrone…solo per citare i più presenzialisti. L’enologo Veronelli era convinto che se metti insieme più vini mediocri il risultato è peggiore del più scadente dei vini stessi. Comunque , per forza di cose, si dovrà far fuoco con la legna che si ha e penso proprio, ma vorrei tanto sbagliarmi, che sarà un freddo inverno.

Lascia un commento