GF Vip, Soleil Sorgé e Katia Ricciarelli hanno un nuovo bersaglio: Manuel Bortuzzo

GF Vip, Soleil Sorgé e Katia Ricciarelli hanno un nuovo bersaglio: Manuel Bortuzzo

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 è stata sicuramente quella più difficile di questa edizione perchè abbiamo visto emergere tensioni assai forti nella Casa e la maggior parte di esse erano collegate alle dichiarazioni pesanti di Katia Ricciarelli verso alcuni concorrenti. Come avrete notato, nella lista nera della cantante si è aggiunto un nuovo nome: Manuel Bortuzzo!

Da quando il giovane trevigiano si è tolto la maschera di uomo forte e rigido e ha deciso di vivere i suoi 22 anni amando una sua coetanea come farebbe chiunque al posto suo, dimenticando forse anche così e per un po’ quella maledetta carrozzella dove sta seduto, la Ricciarelli e Manila Nazzaro  hanno cominciato a sparlare di lui. Alle due donne si è aggiunta ieri anche Soleil Sorgé, nera perchè lui l’ha nominata con la motivazione che deve vivere di più la sua vita con amore e meno odio.

Ieri notte la Ricciarelli e la Sorgé, vedendolo passare, hanno detto questo:

La cantante ha detto che quando vuole Manuel sa aprire la vetrata della veranda, quindi ha resettato la spiegazione che Davide Silvestri le aveva fatto ieri del perchè il trevigiano è impedito a fare dei movimenti a causa della sua disabilità. La Sorgé lo ha paragonato pure ad uno che non ha personalità e diventa uno  “zoppo”. Inoltre entrambe le donne scommettono che la storia del trevigiano con Lulù non durerà al di fuori.

E se Franco Bortuzzo, padre di Manuel, non prende chiaramente una posizione per difendere suo figlio, Aldo Montano e Davide Ismaele, l’amico del trevigiano che è già intervenuto Gf Vip, Amico intimo di Manuel Bortuzzo interviene contro l’infelice frase di Katia Ricciarelli che ha indignato il mondo dei diversamente abili!, hanno mostrato il loro dissenso verso quello che la Ricciarelli dice su Manuel:

Cosa ne pensate di quello che succedendo nei confronti di Manuel da parte di Katia e Soleil?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento