GF Vip: Soleil gioca col fuoco, fa pace con Delia Duran, ma stasera è pronta a “pugnalarla” alle spalle…

GF Vip: Soleil gioca col fuoco, fa pace con Delia Duran, ma stasera è pronta a “pugnalarla” alle spalle…

Negli ultimi giorni, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, sono nati dei nuovi equilibri: in particolare Soleil Sorgé e Delia Duran pare abbiano seppellito l’ascia d guerra. Giovedì notte le due donne si sono molto divertite nella Love Boat, hanno ballato insieme e si sono pure abbracciate.

Poi domenica sera Soleil e Delia hanno affrontato l’argomento spinoso Alex Belli, marito “simbolico” della venezuelana e “amante artistico” dell’italo americana. Quest’ultima ha dichiarato alla Duran che il triangolo che le riguardava è ormai finito, che è lei la donna della vita di Alex e che sicuramente lui farà dei tweets dedicati a lei, sua moglie.

Queste parole hanno fatto molto piacere a Delia ma, la stessa sera, a distanza di poche ore Soleil ha confessato a Gianluca Costantino e Antonio Medugno che nella prossima puntata, che andrà in onda stasera, Delia sarà la prima nella sua lista delle persone da nominare!

https://twitter.com/Soleilcentrica/status/1490473555837997057?s=19

A questo punto le dichiarazioni che Soleil aveva fatto poco prima a Delia non erano sincere? Alex forse è ancora nel cuore dell’italo americana?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento