GF Vip Scoppia un’accesa discussione fra tre donne alpha della Casa!

GF Vip Scoppia un’accesa discussione fra tre donne alpha della Casa!

Poco fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è scoppiata un’accesa discussione fra tre donne alpha: Carolina Marconi, Ginevra Lamborghini e Sofia Giaele De Donà.

Le prime due hanno attaccato quest’ultima per le sue dichiarazioni in merito al suo matrimonio e al rapporto delle due sorelle Lamborghini.

La Marconi non ne può più di sentire Sofia Giaele parlare dei costosi gioielli che il marito Brad le ha regalato. Per lei questo matrimonio non ha nulla a che vedere con l’amore.

Se la De Donà incontra il marito ogni sei mesi perchè vive in America, significa che non lo ama ma lo ha sposato solo perché ricco. Alla modella veneta questo discorso non è andato proprio giù!

Lei si ritiene innamorata del suo Brad e non accetta insinuazioni sulla sincerità dei suoi sentimenti. La Marconi sostiene che l’amore non è quello rappresentato da Sofia Gioele e Brad.

Anche Ginevra ha un conto in sospeso con la modella veneta. Lei era pronta a perdonarla per essersi intromessa nella sua discussione con la sorella Elettra.

Ma non le è piaciuto come la De Donà ha parlato di lei alle sue spalle e per questo non la può proprio vedere. La Lamborghini si è molto accaldata verso la modella e l’ha chiamata infame e aspide.

Che ne pensate di questo catfight tutto al femminile? Secondo voi chi ha ragione fra le tre gieffine?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento