GF Vip, San Valentino da incubo per Luca Onestini!

Altro che serata degli innamorati per il buon Luca Onestini…

Quella appena trascorsa doveva essere per tutti la notte di San Valentino, il protettore degli innamorati.

Ogni anno le coppie festeggiano questa giornata che è dedicata all’amore, ma nella Casa del Grande Fratello Viple cose sono andate diversamente. A parte che nessuno dei presenti, ad eccezione di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaiaè andato a letto sereno. Infatti le altre coppie presenti sono andate a dormire con il malumore.

E per Luca Onestini la serata è stata  ancora più difficile.

Nonostante le clip in puntata, il suo rapporto con Ivana Mrazova è ad un punto fermo. Anche stanotte i due non si sono lasciati andare ad alcuna effusione da innamorati e lei si è persino addormentata nel letto dove dorme Onestini, quello a quattro piazze.

Il romagnolo, quando lei si è risvegliata, le ha proposto di restare lì ma lei ha preferito andare a dormire nella suite.

Ma la pessima serata per Onestini non è terminata qui: ad un certo punto, facendo un gioco con Ivana è caduto di faccia a terra.

Nell’impatto si è fatto male al viso e al ginocchio:

Il gieffino ha lamentato un forte dolore allo zigomo: addirittura gli pareva di aver sentito un crac! Subito gli altri concorrenti hanno preso dal freezer la confezione dei piselli surgelati e lui l’ha messa in viso per limitare il dolore ed il gonfiore.

Ma è evidente che sul volto gli sia comparso un bel livido che gli resterà per alcuni giorni.

Una bella nottata  ( in senso ironico) di San Valentino per Onestini, siete d’accordo? 

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento