GF Vip, reunion di amatissimi gieffini nella bella Sicilia!

In Sicilia si sono radunati un bel gruppetto di gieffini!

Per tutti, o quasi, il mese di agosto è il periodo delle vacanze.

Anche i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP ne stanno approfittano per trascorrere delle piacevoli giornate.

Nella Casa di Cinecittà sono nate delle belle amicizie che durano anche fuori.

Innanzitutto l’unica coppia superstite della settima edizione, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, si trova in Sicilia dove la famiglia di lei ha una villa stupenda. (si, sappiamo che ci sono anche gli Oriele ma quella sembra più una fiction che una coppia reale!).

Sempre in terra sicula, si trova un altro ex gieffino tornato single, Edoardo Donnamaria, il romano si trova a Filicudi con la sua famiglia e due giorni fa lo ha raggiunto un altro partecipante al GF Vipanche se in qualità di ospite: Matteo Diamante.

Il genovese e Donnamaria hanno legato molto ed hanno anche realizzato un talk show sulla web tv che ha riscosso molto successo.

Matteo è reduce da una recente delusione amorosa in quanto ha dovuto mettersi l’anima in pace perché la sua ex Nikita Pelizon non era interessata a riprendere la loro relazione.

Ma in Sicilia, qualche giorno fa, sono sbarcati anche Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck, i due sono andati a trovare gli Incorvassi e l’amicizia fra le due gieffine procede a gonfie vele.

E ora che Donnamaria non sta più con Antonella Fiordelisi si sarà rivisto con l’amico Tavassi?

Su Twitter dicono che entrambi sono spariti dai social per alcuni giorni e questo fa pensare che sia andata così. 
Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nicole.91il 09/08/2023 16:21

    Io penso che sia più facile un incontro tra Donnamaria e Tavassi a Roma, che non dove stanno adesso i due in Sicilia che tra macchina e nave x lui sta in un’altra Isola a Filicudi ci sanno 9/10 ore di viaggio. Cmq a questo punto se fosse non ci vedrei più niente di strano. Lui già è tornato a mettere likes e commentare Paolo Ciavarro è un attimo che riprende pure i rapporti con le Incorvaia, Tavassi ecc.. xò è più probabile quando saranno nella stessa città, che a questa distanza.

  2. Radianail 09/08/2023 16:33

    Ed io che pensavo che si fossero organizzati per andare ad aiutare le persone in difficoltà con un gruppo di volontariato….

Lascia un commento