GF Vip Nuova avventura entusiasmante per un ex vip che ci siamo goduti nella casa tanto amato da Signorini

Nuova avventura per lui che faceva l’attore ed ora farà altro

Oggi torniamo ad occuparci di un attore che è stato per brevissimo tempo nella Casa del Grande Fratello Vip 7, Andrea Casalino. Come ricorderete l’affascinante attore fu tra i primi ad essere eliminato dal reality. Su di lui gli autori non fecero nemmeno un blocco per raccontare la sua vita. Durante la sua breve permanenza nella Casa su di lui mise gli occhi Miriana Trevisan.

Casalino comunque è stato spesso ospite ad eventi e serate del conduttore del GF Vip Alfonso Signorini. Il settimanale Chi oggi in edicola ci rivela la seconda e forse vera passione di Casalino: la palestra. Già nel reality lui aveva mostrato il bisogno di allenarsi quotidianamente e dispensava consigli anche agli altri concorrenti.

Oggi ci viene rivelato che Andrea ha per ora accantonato il mondo della recitazione ed è divenuto imprenditore nel campo delle palestre. Ha aperto il Centro Uroboro a Brindisi e, successivamente, il Platyno Crossfit&Fitness a Verona.

Si tratta di una nuova avventura per Casalino e gli facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo per la sua attività di imprenditore!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento