GF Vip, Nikita Pelizon rinfaccia a Luca Onestini le scarse attenzioni e la serata prende una piega inaspettata!

Nikita Pelizon, nel cuore della notte, reagisce così all’ennesimo rifiuto di Luca Onestini

Ieri nella Casa del Grande Fratello Vipsi è svolta la (solita) serata aperitivo.

In quel clima di festeggiamenti c’era però qualcuno che non si stava divertendo affatto. Ci riferiamo a Nikita Pelizon, la favorita dal pubblico stava giù di morale perchè il ragazzo di cui si è infatuata, Luca Onestininon la considerava affatto.

In più, secondo lei, il romagnolo ha chiamato Oriana Marzoli con degli appellativi “calienti” che a lei non sono affatto andati giù. 

A fine serata Nikita è riuscita a richiamare le attenzioni di  Luca per poterci parlare e avere da lui un chiarimento. Ma Onestini è stato irremovibile. Lei è una persona che lui stima profondamente, alla quale ha rivelato cose intime ma, per ora, è solo un’amica e niente di più.

Pertanto Nikita, secondo lui, non può arrogarsi il diritto di essere gelosa se lui scherza e flirta con le altre. Anche lei può farlo, perchè a lui non darebbe fastidio e soprattutto non è geloso se lei scherza con Luciano.

Nikita non ha preso bene le risposte di Luca e, nel cuore della notte, si è sentito singhiozzare qualcuno che stava nella stanza blu.

Era la Pelizon che sfogava la sua delusione per il palo definitivo ricevuto da Onestini?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento