GF Vip, nella notte Edoardo Donnamaria torna alla carica con Antonella Fiordelisi ma la regia li censura!

Complice una pallida luna Edoardo Donnamaria torna nel letto di Antonella Fiordelisi…

GF Vip, nella notte Edoardo Donnamaria torna alla carica con Antonella Fiordelisi ma la regia li censura!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vipè stata alquanto difficile per la coppia composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Dopo avere visionato le clip, i due sono usciti dal confronto ancora più distrutti. Ma se la modella è stata alquanto categorica nel dire no ad un possibile ritorno di fiamma (se mai si è sopita), Edoardo è stato decisamente più aperto.

Infatti lui ha dichiarato che se lei gli chiedesse almeno una volta scusa, anche per uno solo degli errori commessi, lui ritornerebbe con lei subito.

Dopo la puntata Luca Onestini ha chiesto ad Edoardo cosa intendesse fare con Antonella, se avrebbe interrotto la relazione o avrebbe accettato tutto andando avanti così. Il romano ha detto che vorrebbe continuare la storia fuori dal reality, perchè secondo lui al di fuori la Fiordelisi è completamente diversa.

Tutti gli hanno però fatto notare il feeling che lei ha con Andrea MaestrelliL’ex di quest’ultimo, Nicole Murgiascommette che fra 15 giorni succederà qualcosa tra di loro.

Anche se Antonella non si limonerà con Andrea, potrebbero però iniziare a “giocare” con lui.

Ma Edoardo non riesce proprio a stare lontano da Antonella e nel cuore della notte si è recato nella stanza rosa. Si è messo nel letto dove dormiva Antonella, lei lo ha abbracciato mentre lui nel frattempo piangeva.

La regia però invece di inquadrare i Donnalisi ha ripreso il volto di Attilio Romita mentre dormiva.

https://twitter.com/taipaixo1/status/1610148166795493377?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Anche Daniele dal Moro ha cercato di aiutare i due a fare pace proponendo ad Edoardo di rimanere a dormire lì, ma lui ha risposto che è troppo presto. Antonella ha invece insinuato che lui sia andato da lei per “titillare” ma lui ha negato dicendole che prima le aveva anche proposto di stare in cortiletto.

Daniele ha ribadito che non c’è nulla fra Antonella e Andrea e Antonino e che il gesto di Oriana (la mano sul ” pacco” di Edoardo) sia stato involontario.

La notte è proseguita con i due Donnalisi che, dopo questo breve avvicinamento, sono tornati a dormire separati.

Perchè secondo voi la regia non li ha ripresi direttamente? Ritenete che questo sia stato il primo segnale di disgelo fra i due?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. hope16il 03/01/2023 14:14

    Sono settimane che li censurano la notte perché spesso e volentieri fanno sesso detto senza tanti giri di parole perché non c’è nulla di male e allora quando sono a letto spostano sempre la telecamera mettendola fissa su Attilio lasciando aperto solo l audio è un modus operandi che va avanti da settimane io seguo e posso affermare con certezza assoluta che non è un episodio isolato è così da tanto

  2. Fioril 04/01/2023 06:27

    Non serve essere Einstein per capire perché li censurano HAHA questi sono surreali.. due folli che si amano follemente (rofl)

Lascia un commento