GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

GF Vip, nel cuore della notte Alberto De Pisis fa una scenata di gelosia ad Edoardo Donnamaria!

Nella Casa del Grande Fratello Viple tensioni non finiscono mai. Tra i concorrenti talvolta si creano legami che vanno al di là della dinamica del gioco.

Questo è il caso di Alberto De Pisis che ad esempio ha letteralmente perso la testa per Edoardo DonnamariaUna parte di lui all’inizio ha sperato nella nascita di una relazione, ma ben presto il romano ha manifestato, senza dubbi, di essersi preso una cotta fortissima per la bella Antonella Fiordelisi.

Con lei però le cose non vanno bene, in quanto lei non si sente attratta al 100 % da Edoardo e i motivi li ha spiegati anche ieri durante l’aperitivo. Questo comportamento altalenante della ragazza fa soffrire Donnamaria e quest’ultimo ha trovato in Alberto un punto di riferimento nella Casa, trascorrendo molto tempo in sua compagnia.

Ma De Pisis si sente una ruota di scorta perché secondo lui Edoardo lo cerca solo quando ha litigato con Antonella e Ieri il romano voleva chiedere ad Alberto una valutazione su quello che gli sta accadendo con lei, ma il milanese gli ha detto che in quel momento non se la sentiva.

Poi, nella notte,  è successo il patatrac. Edoardo, dopo una giornata di tensioni con Antonella, ha deciso di raggiungerla nel letto per cercare un chiarimento. Dopo essersi parzialmente spogliato si è infilato sotto le coperte accanto alla modella. I due hanno cominciato a parlare sottovoce e forse a scambiarsi dei bacetti, nel letto accanto c’era invece Alberto che nel buio abbracciava un pelouche con gli occhi sgranati.

Dopo qualche minuto De Pisis è sbottato nei confronti di Edoardo, invitandolo a cercare un altro posto nella Casa per appartarsi con Antonella. Il romano ha ribadito che lui non stava facendo alcun rumore e che ci sono persone che fanno molta più confusione la notte.

Si è quindi rivestito e se n’è andato:

https://twitter.com/remxari/status/1582926457411489793?t=sr1KEIBWFqRgNdh2tMvosA&s=19

Conoscendo i sentimenti di Alberto per Edoardo è chiaro che quella di stanotte è stata una vera e propria scenata di gelosia!

Che ne pensate di questa discussione? Da che parte state?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. elisarail 20/10/2022 11:04

    io sto dalla parte di  edo  ,mi piace antonella cosa ci può fare

     

Lascia un commento