Gf Vip, Miriana Trevisan prepara la sua vendetta verso chi l’ha offesa pubblicamente!

Gf Vip, Miriana Trevisan prepara la sua vendetta verso chi l’ha offesa pubblicamente!

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, di ieri è stata veramente infuocata: tutti contro tutti! In particolare Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé si sono scontrate con Miriana Trevisan.  Quest’ultima si è dissociata dalle dichiarazioni assai pesanti  della cantante lirica nei confronti delle sorelle Selassié e per questo motivo la Ricciarelli si è offesa, l’ha definita ” tenutaria da casino”. A sostenere le offese della canuta donna ci ha pensato Soleil Sorgé: entrambe hanno accusato la Trevisan di essere una pessima madre per i comportamenti adottati in televisione.

Poi il conduttore Alfonso Signorini ha tirato fuori il video dove Giacomo Urtis rivela che un suo amico faceva regali costosissimi alla Trevisan. Il medico si è poi scusato con la donna per come la sua immagine è passata in tv  dopo le sue dichiarazioni ma Miriana ha detto che, fuori di lì, si rivolgerà agli avvocati.

Stessa cosa sta facendo il suo ex marito Pago che, dopo aver visto la puntata, ha scritto questo:

L’uomo sottoporrà al vaglio dei legali le dichiarazioni di alcuni vipponi ed è facile immaginare che si riferisca s quelle di Katia Ricciarelli e Soleil.

Spetterà poi a Miriana provvedere alla denuncia per diffamazione.

Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rosysil 04/01/2022 21:12

    Miriana è da ammirare, mentre Katia, Soleil e l’altra sono incommentabile…

Lascia un commento