GF Vip, mentre Antonino Spinalbese sceglie Giaele mandando all’aria i piani di Signorini, arriva la reazione del fidanzato di “miss 2 di picche” Ginevra Lamborghini…

Arriva la reazione del fidanzato di Ginevra Lamborghini all’ingresso di quest’ultima nella Casa…

La puntata del Grande Fratello Vipdi ieri ci ha mostrato il ritorno nella Casa di Ginevra Lamborghini

C’è ancora una nutrita fetta di spettatori che sperano che l’ereditiera si fidanzi con Antonino SpinalbeseIn questi mesi i fan gintonic hanno inviato degli aerei per spronare i due a resistere, affinché potessero rivedersi per coronare il loro sogno d’amore,

Gli autori hanno deciso di investire su questa ship e hanno riammesso la squalificata Ginevra nella Casa, lei però sarà solo un’ospite e resterà per una settimana circa (ci mancherebbe). Alfonso Signorini ha subito cercato di far emergere l’interesse di Spinalbese verso l’ereditiera, ma lui ha sapientemente svicolato.

Al fatidico momento della scelta fra Ginevra, Oriana Marzoli e Giaele De Donà lui ha scelto quest’ultima. Per i fan gintonic è stata la  stessa Ginevra a far capire al coiffeur che non voleva essere scelta., ma chi segue il live sa che tra Antonino e la moglie di Brad c’è realmente un sentimento puro e sincero, che prescinde dalle dinamiche organizzate dagli autori.

Quindi la sua scelta partiva da una base reale.

Il conduttore Alfonso Signorini ha provato delusione per la scelta di Antonino e gli ha poi chiesto se avrebbe dormito con Ginevra, ma il coiffeur ha preferito trasferirsi nella stanza rosa e andare nel letto con Daniele.

Stanotte, poi, mentre erano tutti in cucina, Antonella ha chiesto alla Lamborghini se lei sia ancora fidanzata con il ragazzo che lei stessa ha soprannominato Scucugnù. L’ereditiera ha preferito glissare sulla risposta e Antonino stesso le ha detto che “le cose che riguardano l’esterno non vanno riferite”.

In realtà pare che tra Ginevra e il fidanzato Edoardo la storia prosegua a gonfie vele e lui abbia avallato l’ingresso di lei nella Casa con questo bel like:

https://twitter.com/valeryzorzi/status/1602515136438308864?t=nWXRQrcixRG_61cc7h7ncw&s=19

Il pubblico è dunque spaccato in due. C’è una parte che attendeva l’ingresso della Lamborghini per vederla fidanzarsi  con Spinalbese. Un’altra parte invece considera tutto questo una fiction venuta male con attori pessimi e sceneggiatura mediocre.

E voi di quale gruppo fate parte?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento