GF Vip, mentre Antonella Fiordelisi soffre per la squalifica di Edoardo Donnamaria, qualcuno si fa beffe di loro…

Se Antonella Fiordelisi sta soffrendo per l’uscita forzata di Edoardo Donnamaria, qualcuno sta gioendo per lo stesso motivo…

La puntata di ieri del Grande Fratello Vipha lasciato basiti i telespettatori.

Gli autori hanno deciso di squalificare uno tra i concorrenti più importanti di questa edizione: Edoardo DonnamariaIl romano è stato fra i protagonisti del reality, sia da solo sia in coppia con Antonella FiordelisiIl loro fandom, quello dei Donnalisi,  è uno tra quelli più forti di quest’anno.

La produzione però aveva già richiamato Edoardo per avere infranto le regole e avere tenuto comportamenti inadatti al contesto televisivo. Da quando l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconiha deciso di inserire un nuovo regolamento da adottare nel reality, i comportamenti usuali di alcuni concorrenti li espone al rischio della squalifica immediata.

Donnamaria era stato già protagonista, con Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia e Nicole Murgiadel “van gate” ed erano stati puniti con la nomination d’ufficio al televoto. Ma si dice “errare è umano, perseverare è diabolico”.

E ieri sera il conduttore Alfonso Signorini ha ammonito dapprima Tavassi e, ahimé, ha dovuto squalificare Donnamaria. Quest’ultimo aveva avuto un’accesa discussione con Antonella, nel corso della quale aveva detto tante parolacce che, con il nuovo corso, non si possono più pronunciare.

I due fidanzati si sono salutati con le lacrime agli occhi, ma se qualcuno ha tratto soddisfazione da questa squalifica è certamente l’ex di Antonella, Gianluca BenincasaL’uomo continua a parlare di lei sui social, accusandola di mentire: quando lei è entrata nel reality non erano amici speciali ma piuttosto…fidanzati in casa!

E ora che Donnamaria è uscito dalla Casa, Benincasa è convinto che lui  avrà modo di scoprire che Antonella gli ha mentito a proposito della sua situazione sentimentale, cioè che lei a settembre era fidanzata con lui.

Che ne pensate della reazione dell’ex di Antonella? Sicuramente la faccenda non finisce qui e ne vedremo delle belle!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento