GF Vip, Luca Onestini continua il suo turpe gioco al massacro di Nikita Pelizon!

Scoppia un forte litigio nella Casa tra Oriana e Dana e Luca Onestini incolpa Nikita Pelizon!

Stanotte è scoppiato un forte litigio tra due “donne alfa” della Casa del Grande Fratello Vip 7: Dana Saber e Oriana Marzoli.

Tutto è nato perchè la seconda ha tolto dal suo armadio le scarpe della prima per metterle in un altro, dove ci sono anche le cose di Sarah Altobello

Quando Dana ha visto che le sue scarpe non erano più nel posto dove lei le aveva riposte, ha perso le staffe.

La modella ha preso i vestiti di Oriana e li ha scaraventati per terra. 

Quando la venezuelana è andata in stanza ed ha scoperto il dispetto ha capito che la colpa era di Dana (code di paglia ne abbiamo? HAHA HAHA ) e fra le due è scoppiato un forte litigio.

Sono volate come al solito parole assai grosse.

Nella stanza da era anche presente Nikita Pelizon che stava provando a dormire nel suo letto e ad un certo punto ha dichiarato che nella stanza c’era già del disordine.

Queste sue parole sono state prese ed interpretate negativamente da Luca Onestiniormai suo acerrimo nemico, pure lui le giornate le deve passare no?!?

Il romagnolo ha instillato il dubbio in Oriana e nel gruppo degli “Spartani” che anche Nikita sia coinvolta nel gesto compiuto da Dana, ossìa di buttare a terra i vestiti della Marzoli:

E mentre Oriana ha definito la Boser con il termine spagnolo “pu*a loca” che ha indignato il web, Luca continua la sua personale crociata contro “l’acerrima nemica”.

In queste ore alcuni concorrenti, grazie al suo gioco, stanno pensando di mandarla addirittura in nomination.

Luca riuscirà nel suo obiettivo di distruggere la Pelizon?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento