GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

GF Vip, Luca Onestini attacca Soleil Sorgé per le critiche a suo fratello Gianmarco!

Ieri è andata in onda un’effervescente terza puntata de La pupa e il secchione.

I momenti ad alto contenuto trash non sono mancati, oltre alla minaccia di denuncia da parte della ritirata Flavia Vento all’opinionista Antonella Elia, c’è stata anche una bella discussione fra Soleil Sorgé e Gianmarco Onestini. 

L’ex gieffina nel programma riveste il ruolo di opinionista, lo studente di giurisprudenza invece è un secchione che deve istruire la pupa Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio.

Cip che litiga con Ciop, insomma.

Durante la settimana è scoppiata una discussione fra Gianmarco e il pupo Francesco Chiofalo. In un gioco basato sul quiz, quest’ultimo ha dimostrato di sapere molte cose e Onestini non ha apprezzato il suo atteggiamento che mirava, secondo lui, a sminuirlo.

Lo studente infatti ha ribadito che lui è molto ferrato in argomenti che Chiofalo ignora. Lui si aspettava un’accoglienza maggiore da parte degli altri, dato che è entrato per ultimo nella villa.

Dopo la sfuriata però Onestini ha avuto un crollo emotivo, si è messo a piangere ed ha chiesto scusa a Chiofalo per il suo atteggiamento.

L’opinionista Soleil ha reputato le lacrime di Gianmarco una reazione esagerata e gli ha detto:

“Prendiamo sul serio tutto, capisco tutto, ma puoi piangere per aver fatto una figura un po’ così?”

Lo studente non ha affatto apprezzato le critiche dell’ex cognata e le ha risposto:

“Io sono libero di reagire come mi pare. Ti faccio presente che io sono appena arrivato e mi devo ancora integrare, sono andato semplicemente in tilt”.

Le critiche a Gianmarco non sono piaciute a suo fratello Luca che su Twitter ha attaccato la sua ex Soleil:

Nel suo post Luca scrive:

“Difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare si o si una persona, questo non è opinare ma essere RANCOROSI”.

Secondo Onestini dunque il sentimento che spinge la sua ex Soleil a criticare la sensibilità di suo fratello Gianmarco è il rancore che lei prova nei suoi confronti.

Luca ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 30/03/2022 16:47

    l’unica cosa buona che Luca ha fatto, è stata quello di capire immediatamente che con Soleil poteva solo divertirsi un pò ( intendo fisicamente) e avere una storiella da spiaggia e niente altro ——

    poi, entrambi si sono infognati fino al collo nella palude del gossip , anche di basso livello…non saprei chi dei due è il meno peggio 

    quanto allo studente ( sic!!!) …mi sembra che stia affondando anche lui in quella palude 

    un bel terzetto davvero 

Lascia un commento