GF Vip, lontano dalla Casa torna il sereno in un’amicizia andata in crisi durante il reality!

Il Grande Fratello Vip li aveva in qualche modo separati, la vita reale li ha riuniti…

Oggi torniamo ad occuparci di due protagonisti di reality che hanno visto la loro amicizia subire una battuta d’arresto: George Ciupilan e Matteo Diamante.

Il primo è stato uno dei protagonisti di quest’ultima edizione del Grande Fratello VipIl suo carattere riservato, ma molto acuto, lo ha reso amabile agli occhi del pubblico. Un concorrente molto più genuino e vero rispetto ad altri che erano nella Casa.

Purtroppo è finito in una nomination a tre con due gieffine molto forti: Oriana Marzoli e la sua amica nel reality Nikita PelizonPer questo motivo Ciupilan è uscito prematuramente dal reality.

L’altro, Matteo Diamanteha partecipato all’Isola dei Famosi 2021Recentemente il vocalist è stato quasi un mese nella Casa del GF Vip 7 in qualità di ospite grazie al fatto di essere un ex fidanzato di Nikita Pelizon

Con quest’ultima Diamante ha ricucito un rapporto che sembrava definitivamente compromesso dai litigi passati.

Anche tra Matteo e George c’era aria di crisi. Il primo a ottobre aveva fatto un tweet contro il secondo che in quel momento stava nella Casa. Questo gesto aveva creato dispiacere in George.

I due non avevano mai avuto modo di confrontarsi su quanto accaduto e quando Diamante entrò nella Casa a febbraio dichiarò che gli dispiaceva che non ci fosse George per avere un chiarimento con lui.

Ma l’obiettivo di Matteo era fare pace, non solo con Nikita, ma anche con Ciupilan.

E così è avvenuto! I due, dopo che il vocalist è uscito dal reality, si sono incontrati ed hanno mostrato ai fan la loro amicizia ritrovata!

Eccoli insieme a cena! Quando c’è volontà da entrambe le parti, si possono superare gli screzi che inevitabilmente nascono nei rapporti affettivi, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento