GF Vip, le dichiarazioni di Antonino Spinalbese fanno sognare i fan Gintonic!

Antonino Spinalbse risponde così ai quesiti dei fan Gintonic…

Oggi il penultimo uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 7, Antonino Spinalbese, ha deciso di fare la sua prima diretta post-uscita, ed ha risposto alle domande dei Gintonic.

Ovviamente le domande rivoltegli sono state molteplici. Chi merita di vincere il reality? Chi invece pensa possa realisticamente vincerlo? Chi è stato il suo preferito? Soprattutto: a che punto sono lui e Ginevra?

Ecco cosa ha dichiarato:

Tavassi merita di vincere quel programma perché sa stare davanti alla telecamera, sa far divertire, è gioioso. L’unica cosa è che poi si fissa su delle cavolate su cui non si dovrebbe fissare. Ho sempre cercato di farlo rimanere più lucido possibile. Prima di uscire pensavo potesse vincere Micol o Tavassi. Ad oggi dico Antonella. Se continuano a fare casini il primo diventa ultimo. Stanno perdendo un po’ la brocca, dopo tutti quei mesi è normale.”

“Il mio preferito come persona è Andrea. Un bravo ragazzo, talmente puro e genuino che non potrà vincere. Il mio gf lo hanno vinto Attilio, lui, Salatino, Ginevra…coloro che vedrò fuori la casa.”

“Ginevra è una bravissima e bella ragazza. Finchè sarà brava, e anche io, andrà tutto bene. A Pomezia? Ci sono già stato…”.

Quindi la promessa di andare insieme a Ginevra a Pomezia è stata rispettata, non resta che aspettare e vedere se il loro rapporto decollerà lontano da quelle telecamere che li hanno fatti conoscere.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento