Gf Vip, La trappola di Davide Silvestri e Soleil Sorgé per “eliminare” Lulù Selassié gli si è ritorta contro

Gf Vip, La trappola di Davide Silvestri e Soleil Sorgé per “eliminare” Lulù Selassié gli si è ritorta contro

 

Nella Casa del Grande Fratello Vip non si ferma la volontà di alcuni concorrenti di trovare occasioni per eliminare dal reality Lulù Selassié, evidentemente ritenuta una concorrente pericolosa dopo che è stata eletta come favorita dal pubblico.

In questi giorni due inquilini stanno cercando di provocare la principessa affinchè scoppi in attacchi d’ira che possano indignare il pubblico.

Ieri Soleil Sorgé si è inserita in una discussione tra Lulù e Barù che parlavano della sparizione del tartufo e l’italo americana ha insinuato che della sparizione fosse responsabile la principessa perchè, in passato aveva nascosto la sua porzione di torta. Lulù le ha risposto a tono e ha lasciato cadere la provocazione.

Ma non è finita qui: Soleil e Davide Silvestri hanno messo le mani nell’armadio di Jessica, dove lei tiene la roba per celiaci e hanno cercato le prove che lei e Lulù nascondano il cibo.

Hanno trovato diverse scatole di Nesquik, il cacao che usa tanto Lulù, ma si tratta di un omaggio del GF Vip e quindi escluso dal budget.

Davide allora, per colpire la Selassié, ha pensato di nasconderle l’amato latte oppure le uova ( essenziali per la colazione di Manuel Bortuzzo).

In conclusione Davide e Soleil sono assai agguerriti nei confronti di Lulù: riusciranno nel loro intento, cioè eliminare la principessa dal reality?

Stanotte però la verità è venuta a galla: la crema al tartufo se la sono mangiata il giorno prima Soleil e Barù, Davide lo sapeva ma ha taciuto, tuttavia non ha negato quando Manuel Bortuzzo ha detto che è andata così.

Poi Silvestri ha fatto un dramma per l’uovo che stanotte Gianmaria Antinolfi ha dato a Sophie Codegoni per fare le crepes e per questo è corso a dirlo a Manila Nazzaro e Carmen Russo. 

Quando poi ha saputo che il confessionale ha chiamato Gianmaria per parlare dell’uovo Silvestri si è pentito di avere sollevato un polverone.

Che ne pensate del comportamento ambiguo di Soleil e di Davide?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. esculapiusil 03/01/2022 15:11

    Nei Promessi Sposi il personaggio del Griso viene tratteggiato come un essere incapace di moti di compassione, colui al quale “si assegnavano le imprese più bieche e più inique” a sottolineare la sua natura ingannatrice e opportunistica.

    Il simpatico Ezio Greggio direbbe “E’ Lui o non è Lui?”……

  2. leail 03/01/2022 15:32

    Due poracci. Senza Belli non sanno che senso dare alla propria presenza in quel posto. Di lei si sapeva, più di quello non è e mai sarà, Silvestri un downgrade costante.

  3. maxmancini5278il 03/01/2022 15:58

    Che Soleil Escort Style fosse una brutta persona lo si sapeva; che lo fosse, o che potrebbe esserlo, anche Davide non me l’aspettavo. Peccato, per qualche settimane avevo pensato che fosse tra i pochissimi inquilini della casa con un briciolo di dignità…

Lascia un commento