GF Vip, La reazione del padre di Manuel Bortuzzo al bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni fa discutere il web

GF Vip, La reazione del padre di Manuel Bortuzzo al bacio tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni fa discutere il web

 

Come sapete, da sempre le famiglie dei concorrenti del Grande Fratello Vip s’intromettono nel reality per esprimere il loro punto di vista e le loro preferenze. Franco Bortuzzo, padre del concorrente Manuel, sin dall’inizio ha mandato frecciatine a Lucrezia Selassié, la principessa che col figlio ha avuto una storia finita assai male e definitivamente  anche grazie alla lettera della madre Rossella che considerava Lulù una presenza negativa per il figlio.

Al contrario, Bortuzzo senior e gli amici del figlio hanno sempre sperato che nascesse qualcosa tra Manuel e Sophie Codegonireputata bellissima da tutti loro.

Ma i piani sono andati in fumo perchè, se Manuel è tornato libero, proprio l’altra notte  Sophie si è baciata con Gianmaria Antinolfiquindi si allontana la speranza di una storia fra il trevigiano e l’ex tronista.

A tal motivo il signor Franco ha preso una solenne decisione:

Il signor Bortuzzo ha dunque tolto il segui su Instagram a Sophie e ha condiviso su Twitter un video dove Lulù ha un momento di rabbia e per questo è stata criticata dal web.

Che ne pensate di questi suoi gesti?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento