Gf Vip, Katia Ricciarelli supera ogni limite con Lulù Selassié: “E’ una carogna!”

Gf Vip, Katia Ricciarelli supera ogni limite con Lulù Selassié: “E’ una carogna!”

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6 il momento centrale è stato la discussione sul lavaggio dei piatti e le pulizie tra Manila Nazzaro e alcuni inquilini della Casa: in particolare la pugliese se l’è presa con Lulù Selassié che non ha lavato i piatti al pranzo di Santo Stefano, adducendo motivi di salute.

Come sapete gran parte dei concorrenti era pronta a mandare in nomination la principessa che, però, inaspettatamente è risultata tra i preferiti e quindi immune!

Questa situazione ha mandato su tutte le furie Katia Ricciarelli, quest’ultima ha usato parole molto gravi riferendosi a Lulù e alle sue sorelle:

La cantante lirica ha definito la principessa una carogna e non si capacita come faccia Manuel Bortuzzo a stare con una come lei!

Anche Jessica, sorella di Lulù, è per lei una carogna, l’unica per la Ricciarelli che si salva tra le giovani è Sophie Codegoni, ritenuta da lei una con un gran cuore.

Manila avalla tutte le critiche della cantante e aggiunge che anche Manuel non si sta comportando bene con lei, dopo tutto il bene che gli ha fatto e si lamenta anche del fatto che Clarissa, la terza principessa, si sia rifiutata di salutarla nonostante la richiesta esplicita di Alfonso Signorini.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni delle due donne? Da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 28/12/2021 11:50

    Penso che Clarissa con quel post ieri abbia esagerato, nuocendo in primis alle sorelle dentro visto che ora siappigliano a questo per dare contro alle princess. Detto questo,trovo davvero assurdo arrabbiarsi per un post, brutto ma scritto da chi sta fuori e poi additare con questi termini delle ragazze di vent’anni. Carogne, questa qui, come fa Manuel a stare con questa? Sono frasi che sanno di cattiveria, se le dici poi non puoi fare lezioni di vita a nessuno.

Lascia un commento