‘Gf Vip’ Gli autori del reality rimproverano i vip… Ecco il motivo!

‘Gf Vip’ Gli autori del reality rimproverano i vip… Ecco il motivo! Siete d’accordo?

 



Sono trascorsi oltre due mesi da quando è iniziato il Grande Fratello Vip 6  e si comincia a delineare un bilancio tutt’altro che positivo: le dinamiche sono ad un punto fermo e la noia la fa da padrona durante il live. Persino Katia Ricciarelli non ha potuto fare a meno di notare che in Casa sono tutti spenti e che gli autori avrebbero dovuto prendere solo giovani e non gente matura come lei.

Anche Miriana Trevisan ha rivelato (poi è scattata la censura) che in confessionale hanno rimproverato lei e gli altri perchè si stanno trascinando, non creano dinamiche perchè non vogliono esporsi e il programma ne risente.

Stesso discorso fatto da Alex Belli in sauna a Soleil Sorgélui è contento che entreranno nuovi concorrenti, ormai c’è difficoltà a creare dinamiche con le stesse persone che non si espongono ad eccezione di lei, Soleil.

Effettivamente ieri, tolta la discussione per il dolcetto al cioccolato fra Francesca Cipriani e Gianmaria Antinolfila domenica è proseguita nella noia più totale.

A questo punto ci chiediamo: di chi è veramente la colpa di questo insuccesso? Prima che ai concorrenti, la responsabilità non va imputata agli autori che hanno voluto questi concorrenti nel reality? E non è colpa loro se coloro che erano in grado di creare dinamiche come Samy Youssef e Nicola Pisu sono usciti prematuramente e hanno lasciato il posto a tanti comodini ( senza fare nomi sapete a chi ci riferiamo)?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. HachieNanail 22/11/2021 12:07

    Secondo me troppe donne mature e pochissimi ragazzi quest’anno… poi di single hanno messo solo Gianmaria che poraccio ci ha provato a fare la storiella ma niente (rofl)

  2. leail 22/11/2021 12:26

    Sono passati due mesi ed è sempre come la prima settimana. Non c’è nessun crescendo, nessun momento memorabile o, come dicono i twitteri, iconico. È un anticlimax perenne.

Lascia un commento