GF Vip, Ginevra Lamborghini in compagnia di un protagonista di Amici!

GF Vip, Ginevra Lamborghini in compagnia di un protagonista di Amici!

GF Vip, Ginevra Lamborghini in compagnia di un protagonista di Amici!

Ginevra Lamborghinila concorrente squalificata della settima edizione del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di se’.

Innanzitutto può contare su un fandom molto fedele, i “gintonic”, nato dalla ship con Antonino Spinalbese, anche se con quest’ultimo il feeling sembra essere giunto ad un punto di stop.

Lei è fuori dalla Casa, lui dentro e Ginevra conferma di essere ancora fidanzata con Scucugnù. Antonino si è invece lasciato andare con Sofia Giaele De Donà e tre nuove concorrenti sono entrate ieri sera, con le quali non è escluso che potrebbe esserci del feeling.

Anche l’altra ex concorrente squalificata, Cristina Quaranta, ha dichiarato che tra Antonino e Ginevra non c’è e non ci sarà mai nulla.

Ma Ginevra è anche una esordiente nel mondo della canzone con la sua hit s’intitola “Amami davvero” (un nome un programma).

Il suo sogno è sicuramente quello di divenire famosa come sua sorella Elettra e ieri sera era in compagnia di alcune amiche e del suo manager, Gianandrea Fedeli.

E guardate chi c’era nella foto che ritrae l’allegra comitiva. Si è proprio lui, il vincitore del circuito danza della scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi: Michele Esposito!

Non sappiamo se fosse un’uscita di lavoro o di amicizia, comunque il mondo è proprio piccolo, non siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento