GF Vip, Francesco Chiofalo lancia una grave accusa ai genitori di Antonella Fiordelisi! Edo sei avvertito…

GF Vip, Francesco Chiofalo lancia una grave accusa ai genitori di Antonella Fiordelisi! Edo sei avvertito…

GF Vip, Francesco Chiofalo lancia una grave accusa ai genitori di Antonella Fiordelisi! Edo sei avvertito…

Anche se non si direbbe Francesco Chiofalo ha la passione per la scrittura e subito dopo aver scritto l’annuale letterina a Babbo Natale ne ha scritta una seconda indirizzata al settimanale “Di Più”.

Una lettera incentrata sulla sua passata relazione con Antonella Fiordelisi, attualmente nella Casa del GF Vip.

Anche se riteniamo più interessante la prima, chissà cosa potrebbe aver chiesto in regalo un personaggio come lui, anche la seconda ha destato la nostra curiosità, nel caso specifico il seguente passaggio:

“Ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: “I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire”. Poi ha aggiunto: “Io non voglio, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro”. Mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa.”

L’accusa di Francesco è pesante, “Antonellina sua” per assecondare il desiderio dei genitori e inseguire così il suo sogno di notorietà, lo avrebbe lasciato andando contro il proprio cuore.

Immaginiamo la scena su di una rupe e con la tempesta che imperversa: “Francesco, ti lascio per l’attichetto a Milano…”.

Abbiamo un vago ricordo di quel periodo, fatto di alti e bassi, però di certo lo ricordiamo in quei video in cui esclamava, in lacrime, “Antonellina torna da me”…non potevamo neanche lontanamente immaginare il dramma e la sofferenza che ha vissuto.

Non possiamo neanche immaginare il dolore che prova in questo periodo in cui, con Antonella in TV, gli tornano alla mente quei dolorosi momenti e non può fare a meno di parlare di lei…

Alfonso (Signorini ndr) è doveroso che Francesco possa dire la sua in diretta TV! HAHA HAHA HAHA HAHA Naturalmente nel gioco delle parti di chi cerca notorietà in TV (da una parte e dall’altra) e relativi gettoni presenza la verità passa realmente in secondo piano, ognuno ha la sua…

Voi cosa pensate? Alla perenne ricerca della notorietà, Antonella lascerà anche Edoardo una volta fuori dalla Casa? O per lui prova qualcosa di più importante?

Sicuramente il background familiare del Donnamaria (una famiglia di avvocati) è ben diverso e difficilmente la famiglia della Fiordelisi potrà trovare qualcosa che non va in lui…tutto dipende da ciò che prova la bella schermidora.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alessandro1526il 30/10/2022 18:36

    Con Edoardo non saprei se dureranno ma dubito .Secondo me è vero che bastano che le puntano una telecamera addosso e lei è contenta.

Lascia un commento