GF Vip: ex gieffino debutta in radio

GF Vip: ex gieffino debutta in radio confermando la sua rinascita artistica

GF Vip: l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli debutta in radio, non si ferma così la sua rinascita artistica. Quando è entrato come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 5, la carriera dell’uomo era ad un punto morto. Era tanto tempo che lui era lontano dal mondo dello spettacolo.

Per mantenere sé stesso ed il figlio Leonardo, nato dalla sua relazione con l’attrice Ariadna Romero, Pretelli ha fatto numerosi lavori. Lavori che non c’entravano nulla con il mondo dello spettacolo tipo gestore di un ristorante di sushi e di un negozio di abbigliamento. Per arrotondare faceva il vocalist nelle discoteche, prima dl lockdown, e dormiva tre ore notte.

La proposta per partecipare al GF Vip è stata sicuramente la svolta della vita.

Innanzitutto Pretelli era molto deluso dall’amore perchè il suo sogno di famiglia con Ariadna e Leonardo si era infranto. Ma nella Casa il fatidico incontro con la nota influencer Giulia Salemi ha cambiato completamente la sua situazione sentimentale. Tra i due è scoppiato un amore profondo che ha ridato vigore anche al desiderio di Pierpaolo di lavorare nello spettacolo.

E’ nata così la sua hit “L’estate più calda” e la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Successivamente la conduttrice Mara Venier lo ha voluto con sé a Domenica In, occasione nella quale Pretelli ha potuto mettere in luce le sue qualità di intrattenitore.

Ma la rinascita artistica dell’ex gieffino non è finita qui!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Da venerdì 18 marzo Pierpaolo entrerà a far parte della famiglia di R101, con una rubrica nella quale affiancherà Fernando Proce, Sabrina Bambi e Regina.

Si tratta di una nuova grande opportunità nella quale Pierpaolo Pretelli potrà mettere a frutto le sue qualità d’intrattenitore e imitatore, emerse anche nella Casa del GF Vip 5. In quell’occasione lui arrivò secondo e questo dimostra  che l’ex velino aveva colpito i telespettatori anche per le sue qualità umane.

In bocca al lupo a Pierpaolo per questa nuova avventura!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento