GF Vip, Ennesima frecciatona di Sonia Bruganelli all’ex opinionista Adriana Volpe

GF Vip, Ennesima frecciatona di Sonia Bruganelli all’ex opinionista Adriana Volpe

Il prossimo mese inizierà la settima edizione del reality più seguito di sempre, il GF Vip. Ancora non è stato presentato il cast ufficiale dei concorrenti.

Per ora sono stati confermati la rapper Chadia Rodriguez e l’ex di Belen Rodriguez e padre di Luna Mari, Antonino Spinalbese.

Invece sui nomi delle opinioniste non ci sono incertezze: saranno Sonia Bruganellialla sua seconda esperienza in questo ruolo, e la new entry Orietta Berti.

In queste ore la Bruganelli ha aperto un box domande e ha risposto con estrema schiettezza a delle domande molto dirette.

Innanzitutto ha rivelato che ha accettato di nuovo il ruolo di opinionista al GF Vip perché spinta da un determinato motivo.

“La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.

La Bruganelli stavolta ha intenzione di rendere più leggera la sua partecipazione al reality e quindi trovare maggiori spunti di divertimento per esprimere la sua opinione sui concorrenti.

E non è mancata una frecciatona all’opinionista dell’anno precedente, Adriana Volpe.

Un utente ha chiesto alla moglie di Paolo Bonolis se Orietta Berti sarà più bacchettona di Adriana.

E la Bruganelli ha dato una risposta al vetriolo;

Una bella critica al modo di porsi della Volpe con il pubblico, siete d’accordo?

Tra le due donne dello spettacolo sin da subito non c’è stato un buon feeling. Adriana comunque è sempre stata più soft nei confronti di Sonia che l’ha sfidata tempo fa facendosi un selfie con l’acerrimo nemico della Volpe, Giancarlo Magalli.

‘Grande Fratello Vip’ Arriva finalmente il catfihgt tanto atteso e preannunciato tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che svela quanto realmente non si sopportino

In questa edizione allora dobbiamo aspettarci invece un clima pacifico tra le due opinioniste?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento