‘Gf Vip’ Dopo la puntata, inaspettato confronto tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani!

‘Gf Vip’ Dopo la puntata, inaspettato confronto tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani! Da che parte state?

Nella puntata del Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi si è salvato dall’eliminazione dal reality ma ha subito pesanti critiche da parte di alcune concorrenti della Casa, in primis Soleil Sorgéche hanno sottolineato i suoi discorsi sul tenore di vita alto a cui è abituato grazie al suo misterioso lavoro. Successivamente, Soleil ha invece evidenziato che lui nella realtà abita in 50 mq e mangia pasta e piselli! Questo attacco gratuito dell’italo americana non è piaciuto ad alcuni concorrenti che per questo l’hanno mandata in nomination. Ma anche Gianmaria è nuovamente finito in nomination e scoprire che ad averlo votato è stata anche Francesca Ciprianiche reputava sua amica, non gli va giù. Decide così di affrontarla nel post puntata:

Francesca ribadisce che a lei non è piaciuto il fatto che lui abbia dimenticato così facilmente Greta,e che se la prende solo con lei quando anche Soleil e Sophie Codegoni lo hanno preso in giro sulla faccenda del viaggio in aereo in modalità business.

Gianmaria vuole chiarire solo con Francesca perchè la reputava un’amica e le chiede se continuerà a nominarla per la faccenda di Greta.

Tra i due rimane in sospeso il rapporto: benchè non abbiano un reale motivo personale come motivazione, continueranno vicendevolmente a nominarsi? Il gioco sta diventando sempre più difficile, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/11/2021 13:03

    Vabbè ma cosa vuoi chiarire con una che ha il QI di un aspirapolvere. All’Isola sembrava un filo migliore di così. Un abbaglio.

Lascia un commento