GF Vip, Davide Donadei incolpa gli autori per le dichiarazioni su Micol Incorvaia!

L’ex tronista Davide Donadei scarica la responsabilità di alcune sue dichiarazioni agli autori del GF Vip…

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vipabbiamo assistito ad un’accesa discussione fra Davide Donadei, da un lato e Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia nell’altro

Come sapete l’ex tronista ha trovato assurdo che la coppia non si facesse problemi a baciarsi con altre persone anche se è per espletare un gioco voluto dagli autori.

Tavassi ha ribattuto che innanzitutto lui e Micol non possono ancora definirsi una vera coppia, perchè la prova del nove sarà quando usciranno dal reality. Ora si ritengono amici con baci.

Inoltre, secondo il romano, il pugliese ha una mentalità medioevale.

Nella clip trasmessa ieri, in confessionale Donadei dichiara che avrebbe voluto anche provarci con la Incorvaia e che lei ha delle labbra molto morbide.

Naturalmente Tavassi non ha gradito affatto queste dichiarazioni nei confronti della sua amica speciale e oggi lo ha affrontato in giardino per un chiarimento definitivo.

L’ex tronista, a sua difesa, ha dichiarato che in confessionale gli avevano chiesto cosa ne pensasse delle labbra di Micol.

Lui si è giustificato dicendo che si trattava di una gag preparata dagli autori alla quale lui non ha potuto sottrarsi.

Questa risposta però non ha soddisfatto Tavassi che si è poi sfogato con gli amici del gruppo “spartani”.

Luca Onestini si è irritato in modo particolare in quanto per lui i concorrenti devono smetterla di scaricare la responsabilità del loro agire sugli autori, ma devono assumersi la responsabilità del proprio comportamento.

E intanto Donadei questa settimana si trova in nomination con Oriana Marzoli e Dana Saber.

Secondo voi questo comportamento nei confronti degli Incorvassi lo penalizzerà?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento