GF Vip, Daniele Dal Moro svela un imbarazzante momento hot di Oriana Marzoli!

Daniele Dal Moro e la rivelazione hot su Oriana

Questa edizione del Grande Fratello VIP 7 sta volgendo al termine e una delle poche dinamiche rimaste in piedi è quella che riguarda Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

I due non riescono a costruire un sereno rapporto amoroso. La maggior parte delle volte hanno discusso. Negli ultimi giorni la situazione sembra essere proprio precipitata. Oriana si è lamentata della freddezza di Daniele nei suoi confronti. Un comportamento che lui ha manifestato in maniera chiara negli ultimi quindici giorni. Daniele nega assolutamente di provare distacco verso la venezuelana, anzi ha portato l’esempio del bacio vicino al biliardo. La Marzoli ci è rimasta male quando lui le ha promesso che dormirà con lei solo la sera del suo compleanno.

Stanotte i due hanno avuto una violenta discussione che è stata immediatamente censurata. I particolari qui GF Vip, dopo la diretta imperversa una lite furiosa tra Oriana e Daniele ma scatta la censura.

Gli autori probabilmente non li riprendono perché se no dovrebbero squalificarli con il nuovo regolamento imposto da Piersilvio Berlusconi. Una decisione che hanno già adottato nei confronti di Edoardo Donnamaria.

Daniele continua a fare dichiarazioni che non passano inosservate al web. Oggi pomeriggio ha raccontato un episodio hot e imbarazzante che riguarda lui e Oriana.

Qualche giorno fa i due stavano facendo il riposino pomeridiano nel letto di lui. La venezuelana ha espresso al veronese il desiderio di lasciarsi andare e fare l’amore. Ma lui non ha voluto. A quel punto, dal racconto di Daniele, emerge che lei ci è rimasta male. Se n’è andata nel suo letto e lì ha soddisfatto da sola il desiderio negato dal veronese.

https://twitter.com/_miotramitad/status/1634249083303886850?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Si tratta di una confidenza intima che Dal Moro ha fatto a Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi che non è piaciuta soprattutto ai fan oriele.

E voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 11/03/2023 14:53

    se gli uomini hanno determinate “voglie” perchè voler far passare x sbagliate quelle di una ragazza , questo Daniele sempre peggio direi 

  2. ergosonoil 11/03/2023 17:32

    queste sono cose private e lui ha sbagliato a raccontarle, lei forse ha una lib..o molto forte infatti ha chiesto di essere amica con benefici prima ad Antonin poi a Luca e ora forse da Daniele vuole qualcosa in +

  3. Ada8il 11/03/2023 17:37

    Premesso che non mi è piaciuto che Daniele rivelasse quel particolare, ma non credo che volesse farla passare male per quello. Visto che Oriana si è lamentata spesso del fatto che lui non volesse dormire con lei, ha spiegato il motivo di un litigio e del perchè non voglia stare piu’ di tanto nel letto con lei

Lascia un commento