GF Vip Clamoroso: Vippone della Casa ha fatto il provino per entrare ad Amici!

Clamoroso: Uno dei concorrenti del GF Vip rivela di aver fatto il provino per Amici di Maria De Filippi

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7 ci riservano sempre una marea di sorprese! Poco fa nel cortiletto, alcuni gieffini stavano amabilmente chiacchierando della loro vita.

In particolare, Antonino Spinalbese ha chiesto ad Edoardo Tavassi di raccontargli della sua biografia. Il romano ha parlato della sua esperienza di animatore nei villaggi turistici, in particolare quando ha lavorato in Egitto e in Grecia.

Ad un certo punto però Tavassi ha fatto una rivelazione che, per certi versi, risulta essere choc. Molti anni fa il fratello di Guendalina, su consiglio della madre, si presentò per un provino al talent Amici di Maria De Filippi.

Tavassi non ha specificato in quale disciplina, ma allora c’era, oltre al canto e al ballo, anche recitazione. Supponiamo comunque che il suo non fosse un provino come ballerino.

Tavassi ha specificato che l’anno in cui ha provato ad entrare ad Amici era quello della vittoria di Marco Carta. Per l’esattezza dunque si tratta dell’anno 2008  e della settima edizione del talent.

Purtroppo come al solito è scattata la censura da parte della regia, Non abbiamo dunque appreso ulteriori particolari su questo provino di Tavassi ad Amici.

Che ne pensate di questo scoop? Vi dispiace che il romano non sia stato ammesso nel talent? Ma soprattutto che c’è da censurare?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento