GF Vip, Attilio Romita, deluso da Daniele Dal Moro, lancia un’accusa pesante ad Edoardo Tavassi!

Edoardo Tavassi ha ricevuto una pesante accusa da Attilio Romita!

GF Vip, Attilio Romita, deluso da Daniele Dal Moro, lancia un’accusa pesante ad Edoardo Tavassi!

Ieri è andata in onda una scoppiettante puntata del Grande Fratello Vipall’interno della quale si è dato largo spazio all’amore.

Ma non bisogna trascurare la componente gioco e una prova di questo ce l’ha data Attilio RomitaL’ex giornalista, dopo la puntata, ha mostrato la sua completa indignazione nei confronti di Nikita Pelizon

Lui è finito in nomination insieme ad altri quattro concorrenti: Edoardo Donnamaria, Luca Onestini, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese.

Il meno votato affiancherà Nikita e uscirà dalla Casa il prossimo lunedì 13 febbraio.

A votare Attilio sono stati: Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed Edoardo TavassiPraticamente il 70% del gruppo “Spartani”.

E ieri l’opinionista Sonia Bruganelli ha rivelato che il gruppo degli “Spartani” capitanati da Edoardo Tavassi si mettono d’accordo sulle nominations. E stavolta il loro obiettivo era inequivocabilmente il buon Romita.

L’ex giornalista a quel punto ha paragonato il gruppo degli “Spartani” ad una ” osca mafiosa” dove al capo del clan si bacia l’anello, il tipico atteggiamento servile nei confronti del boss.

Si tratta di un paragone esagerato, che non è affatto piaciuto al popolo del web.

Ad Attilio non è piaciuto nemmeno l’atteggiamento che il suo amico Daniele Dal Moro sta avendo in questo ultimo periodo. Ha notato un suo forte avvicinamento a Edoardo Tavassi che a lui non piace per niente. Idem ha fatto Antonino SpinalbeseSu Daniele però la delusione è maggiore, perché per lui è quasi una forma di tradimento.

Romita si è sfogato con Nikita, la quale però non trova nulla di strano nel fatto che Dal Moro possa scherzare con Tavassi:

Che ne pensate delle riflessioni di Romita su quello che sta succedendo nella Casa? E’ corretto e professionale paragonare Tavassi al capo di una cosca mafiosa?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento