GF Vip Antonino Spinalbese spiega cosa non andava con Belen e subito scatta la censura

GF Vip Antonino Spinalbese spiega cosa non andava con Belen e subito scatta la censura. Ecco cosa ha raccontato

Antonino e Belen.

Vi abbiamo rivelato che la regia ha il compito di censurare gli inquilini quando affrontano argomenti “scottanti”. Quello che è avvenuto praticamente ieri.

I particolari qui Grande Fratello Vip: scattano le prime censure ai concorrenti nella Casa e uno di loro giovedì rischia grosso….

Ma nelle ultime ore ci sono stati nuovi momenti che hanno spinto la regia a cambiare inquadratura.

Nella notte alcuni gieffini hanno chiesto ad Antonino Spinalbese perché è finita la sua relazione con Belen Rodriguez. 

Lui ha ribadito che non c’entravano nulla con i loro reciproci stili di vita. Che quando litigavano lui era solito uscire di casa perchè odia i litigi.

La figlia avuta con Belen, Luna Mari, ha cambiato la vita di Antonino. Senza la piccola, dopo la fine della relazione con Belen lui se ne  sarebbe andato all’estero.

Ad un certo punto è scattata la censura. Gli autori sono in possesso di qualche diffida di Belen nei confronti di Spinalbese?

Altro momento di censura. Stamani l’ex giornalista Attilio Romita, in giardino, stava parlando insieme agli altri di un suo celebre collega, Lamberto Sposini.

Come sapete quest’ultimo ha avuto un terribile problema di salute che lo ha allontanato dal mondo della televisione da parecchi anni.

Anche in tal caso la regia ha cambiato inquadratura. Romita avrebbe detto cose alla lunga cose spiacevoli nei confronti del suo amico Sposini? Il web è molto stupito di questa scelta degli autori.

E voi che ne pensate? Vi sembra corretta questa censura?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stellastaril 22/09/2022 13:13

    Poverino lui non sapeva chi era Belen, i fotografi, il gossip, il suo mondo però si va a mettere dentro la macchina del gf e si è fatto paparazzare 2 volte con 2 diverse…

     

  2. natysolil 22/09/2022 13:26

    Non ho seguito ma….leggendo i vari articoli non mi pare abbia detto nulla di sconveniente…..

  3. ladyblueil 22/09/2022 15:19

    ti sei salvato dal clan Rodriguez e ci hai guadagnato pure di visibilità e fai il gf meglio di così…tanto prima o poi scappa di nuovo pure Stefano HAHA 

Lascia un commento