GF Vip, Alfonso Signorini in persona risponde così a chi critica apertamente Oriana Marzoli…

Come avrà risposto Alfonso Signorini a chi critica aspramente la sua pupilla Oriana Marzoli?

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana il direttore Alfonso Signorini pubblica e risponde ad una lettera che lo coinvolge come conduttore/autore del GF Vip:

“Egregio direttore, non ho più guardato il GF dopo la nomina di Oriana come finalista (come le avevo scritto nella mia ultima mail), ma oggi su Google leggo che Daniele ieri è stato squalificato. Non mi meraviglia la cosa, dato il suo temperamento sempre altalenante. Non ho capito bene cosa sia successo, ma mi sento di potere ipotizzare uno dei suoi scatti d’ira unito a parolacce. Ma è inutile chiudere le stalle  quasi alla fine. La regina, immagino, sarà in gramaglie (si fa per dire… ). E, a proposito della tanto supportata regina, mi riallaccio alla lettera della signora Francesca apparsa su “Chi” n° 110023 (Oriana del Gf, una donna libera ). La signora inneggia, da femminista quale si definisce, alle qualità caratteriali di Oriana, su cui concordo (intelligente, spiritosa, autoironica, ecc… ): tutte, però, (cozzano molto con la definizione di “donna libera“ che la signora attribuisce alla concorrente. Io sono per le donne, difendo le donne, sono una donna libera: ma questo non vuol dire essere volgari, maleducati, cattivi (lei spesso lo è stata), prendere a calci armadi e fregarsene delle regole. Non mi appartengono, questi gesti, e credo non appartengano a nessuna donna libera. Lei andava espulsa molto prima di Daniele. Grazie di avermi letto. Cordialmente, M.C.”

Signorini risponde così…

La sua risposta è piuttosto sintetica e in linea con il pensiero fin qui palesato:

“Cara lettrice, questa settimana lei rappresenta i tanti lettori che mi scrivono contmriati nel vedere Oriana in finale. Lei è amatissima, ma anche molto criticata per il suo linguaggio e per i suoi modi. Divide. Come tutte le grandi personalità. Un caro saluto!”

E niente, rimarrà per sempre impressa nella mia mente la definizione di grande personalità associata ad Oriana…sicuramente il buon Daniele Dal Moro penserà la stessa cosa.

Perché impressa? Se devo pensare al volo a delle grandi personalità della TV penserei a un Pippo Baudo, un Carlo Conti, una Maria De Filippi…anche un Alfonso Signorini, ecco.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento