GF Vip, Alfonso Signorini convalida le nomination di Giucas Casella e Patrizia Pellegrino umiliando Lulù Selassié!

GF Vip, Alfonso Signorini convalida le nomination di Giucas Casella e Patrizia Pellegrino umiliando Lulù Selassié!

Ormai il Grande Fratello Vip è divenuto il campione del ridicolo: non solo alcuni concorrenti vengono scusati per il loro comportamento mentre altri vengono processati (le battute omofobe di Katia Ricciarelli sono ignorate dagli autori) ma anche nelle regole del gioco ci sono figli e figliastri.

Due settimane fa il conduttore Alfonso Signorini ha annullato la nomination di Lulù Selassié perchè non presentata in tempo, allo scadere dei 30 secondi. La ragazza rivelò che non era l’unica a cui fosse successo di ritardare: anche Nicola Pisu aveva scelto la carta a tempo scaduto ma nessuno gli ha detto nulla.

Ieri c’è stato un episodio analogo: Giucas Casella e Patrizia Pellegrino allo scadere del tempo non hanno presentato la carta scelta ma il conduttore non li ha affatto rimproverati, anzi ha insistito con Giucas affinché facesse il nome della persona scelta.

Naturalmente i telespettatori hanno notato questa disparità di trattamento e ne sono rimasti alquanto indignati, soprattutto perchè Signorini parla sempre di correttezza e di buon esempio da trasmettere attraverso la tv.

Che ne pensate dell’accaduto?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 04/12/2021 14:17

    Signorini…..sempre peggio!!! Se un altro avesse detto anche solo la metà di quello che ha detto Katia l avrebbe squalificato da mo’ ma ….a lei tutto è concesso!!

  2. leail 04/12/2021 14:32

    L’odio che ha per questa ragazza è qualcosa che lo qualifica. 

Lascia un commento