GF Vip, Alex Belli e Antonio Medugno si lanciano accuse infamanti sui social

GF Vip, Alex Belli e Antonio Medugno si lanciano accuse infamanti sui social

GF Vip, Alex Belli e Antonio Medugno si lanciano accuse infamanti sui social

In queste ore è scoppiato l’ennesimo catfight social fra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6: Antonio Medugno ed Alex Belli.

Già in passato i due avevano avuto scontri pubblici aventi come soggetto la moglie di Alex, Delia Duran (trovate il nostro articolo relativo QUI: GF Vip 6: scatta un catfight coi fiocchi tra Antonio Medugno e Alex Belli ).

Ma in queste ore è successo dell’altro, il tiktoker si è recato a Milano per degli impegni di lavoro di natura sportiva, con l’ex gieffino Gianluca Costantino. Ai fan ha raccontato che Alex Belli lo ha contattato per incontrarsi al centro di Milano in un negozio di parrucchiere per una proposta di lavoro.

Recatosi all’appuntamento, Medugno ha trovato solo la moglie di Belli, Delia che lo ha abbracciato e con la quale lui ha scambiato due chiacchiere.

Il fatto che l’attore non si sia presentato ha fatto supporre, ad Antonio, che si trattasse di una trappola ordita nei suoi confronti.

Che Belli volesse che i due finissero paparazzati da qualche rivista di Gossip?

Medugno aggiunge che il suo manager lo aveva avvertito che quella telefonata di Alex in realtà potesse celare un tranello!

A questa trashosa accusa l’attore di Centovetrine ha prontamente risposto:

“Caro il mio Tik! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora Io!”

Belli dunque nega assolutamente di avere ordito una trappola ai danni di Medugno. Anzi, secondo lui, è il tiktoker che lo ha citato per finire poi sui giornali insieme a sua moglie Delia.

Si tratta dunque di due versioni assolutamente contrastanti. Entrambi si accusano a vicenda di sfruttare l’altro per finire sui giornali e farsi pubblicità. Secondo voi chi mente e chi dice la verità tra Antonio e Alex?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Lascia un commento