GF Vip 7 Tra risate e lacrime i Donnalisi fanno pace!

Il ritorno dei Donnalisi

Stanotte, dopo 48 ore di tensione, c’è stato finalmente il confronto fra i Donnalisi, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisiconcorrenti del Grande Fratello Vip 7.

I due fidanzati erano ormai giorni che non si rivolgevano la parola. La causa? Una serie di comportamenti reciproci che li aveva fatti infuriare. Da un lato la gelosia mai superata di Edoardo per Antonino Spinalbese e la sua amicizia con Antonella. Dall’altro quest’ultima ha cominciato a guardare con sospetto il rapporto fra il suo fidanzato e Oriana Marzoli.

Il risultato? Due anime in pena che si aggiravano per la Casa di Cinecittà. Ieri però, durante la puntata, il conduttore Alfonso Signorini li ha messi alle strette. Entrambi hanno confessato di essere ancora innamorati. Questa rivelazione ha sciolto l’ostilità di Antonella. A fine puntata è andata a cercare Edoardo che si era isolato.

Tra risate e lacrime, i due si sono confrontati. Anche se entrambi sono rimasti fermi sui loro punti di vista, c’è stata però la volontà di superare il momento di difficoltà e tornare a parlarsi.

Edoardo, in particolare, è apparso assai provato dalla situazione. Ha cominciato a ridere e piangere nello stesso momento. Ha chiesto anche ai fan di mandargli un aereo con scritto “consiglio” perchè non sa proprio più cosa fare.

Antonella invece è apparsa meno agitata e rideva nel vedere lui così agitato. Alla fine l’amore ha trionfato! I due hanno fatto pace con un passionale bacio!

Tutto è bene quel che finisce bene! Siete contenti che i Donnalisi siano tornati insieme?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento