GF Vip 7: Antonino Spinalbese lancia un inquietante avvertimento a Giaele De Donà

Di cosa ha paura Antonino?

Nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ogni giorno nascono nuove dinamiche che cambiano gli ordini precedenti delle cose. Ieri Antonino Spinalbese ha lanciato un inquietante avvertimento alla sua ritrovata amica Sofia Giaele De DonàUn avvertimento che, se avesse basi reali, potrebbe essere una nuova minaccia per il matrimonio di lei con l’americano Bradford Beck.

Ma andiamo per ordine. Tutto è iniziato quando nel reality sono arrivati nuovi concorrenti, tra cui Luca Onestini. Il romagnolo, pur essendo finito nelle mire di Nikita Pelizon, ha deciso di dedicare le sue attenzioni a tutte le donne della Casa.

Con l’andar dei giorni è apparso sempre più evidente un suo feeling particolare con Giaele. Ad accorgersi che ci sia qualcosa di più forte tra i due è stato Alberto De Pisis, appena rientrato in Casa dopo essere guarito dal Covid.

Prontamente il milanese ha chiesto a Giaele cosa ne pensasse di Onestini. Lei ha risposto che lo trova interessante come persona ma che è già “preso”, ossìa è impegnato con Nikita e che a lei i triangoli non interessano.

Ma Alberto non si è dato per vinto e subito dopo è andato da  Antonino per fargli notare il feeling nascente tra la De Donà e Luca.

Il coiffeur è rimasto qualche minuto in silenzio, senza proferire commenti. Poi, con mezze frasi, ha cercato di spiegare a Luca Salatino quello che stava succedendo fra Giaele e l’ex tronista ma lo chef non ha capito.

Successivamente  Giaele si è avvicinata al gruppetto dove stava lui e Antonino le ha lanciato questo avvertimento. Scherzando in gruppo sulla nave Titanic  che è affondata, il coiffeur ha detto alla veneta:

“Tu sei affondata, amore! Ci vediamo lunedì Giaele!”

https://twitter.com/__itsbebe/status/1598107544836538368?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Antonino dunque sembra preoccupato per quello che il conduttore Alfonso Signorini potrebbe dire lunedì in puntata a Giaele su lei ed il feeling con Onestini? Teme che il marito di lei si possa arrabbiare come è accaduto quando lui e Giaele divennero intimi?

Nuovi scenari si aprono nella Casa. Che ne pensate di quello che sta succedendo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento