GF Vip 6, Soleil Sorgé e Sophie Codegoni ironizzano sulla vita sessuale di Jessica Selassié

GF Vip 6, Soleil Sorgé e Sophie Codegoni ironizzano sulla vita sessuale di Jessica Selassié

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, per superare la noia dilagante gli inquilini hanno fatto un gioco basato su alcune domande impertinenti.

Jessica Selassié è capitata la seguente domanda:  se si sia mai dimenticata di depilarsi, prima di avere un incontro intimo con un ragazzo e se per questo motivo abbia poi tirato fuori una scusa per dirgli di no.

Lei ha risposto di no ma sono subito intervenute ironicamente Soleil Sorgé e Sophie Codegoni dicendo che lei questo problema non ce l’ha, perchè lei non va mai a letto con nessuno.

Anche Alessandro Basciano e Davide Silvestri hanno poi rincarato la dose:

https://twitter.com/missanastasiaax/status/1480459144989655041?s=19

Jessica ha più volte ammesso che la sua ultima storia importante risale a cinque anni fa e che l’ultima avventura è di tre anni orsono e, da allora, non ha più avuto rapporti sessuali con nessuno.

Questa sua confidenza l’ha ormai etichettata nella Casa, cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 10/01/2022 19:51

    Sto seguendo poco ma ogniqualvolta che mi capita sento ridicolizzare questa ragazza che viene tacciata sempre da sfxgata DOH pensare che per me Jessica è una delle poche che si salvano quest’anno

  2. sissi14il 10/01/2022 20:22

    Io mi autoproclamo capa delle shippatrici di jessica ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA (ironia)
    Ho seguito il live e ho trovato davvero imbarazzanti due momenti:
    – il primo quando in camera jessica lo dice tra le donne, e sophie quasi schifata le dice delle ragnatele
    – il secondo durante il giochetto fatto ieri sera, quando le due grandi donne (una ventenne, l’altra 26enne) parlavano della scusa della depilazione come se fosse accadimento ovvio, nell’arco della loro lunga esperienza…
    Mutuo le parole di sophie: “anche meno!”
    E qui mi fermo, perché altrimenti vengo bannata.
    Sophie non l’avevo inquadrata durante il trono, ora invece mi è molto chiaro il personaggetto che è… brutti esempi per le ragazzine, sembra un remake di “amore 14”.
    Grazie capa per l’articolo LOVE KISS

  3. maxmancini5278il 10/01/2022 20:40

    E’ probabile che Jessica scelga di non andare a letto con chiunque. Soleil e Sophie ovviamente sorridono visto che loro sono le leader al contrario: sotto le lenzuola ci finiscono molto spesso. O forse sempre…

  4. ergosonoil 11/01/2022 10:02

    piacerebbe ai 2 maschietti trovare 1 come Gessy non x 1 notte ma x la vita, è bello fare l’amore non solo sesso, a buon intenditore poche parole vero  Sofì e Sole?

     

Lascia un commento