GF Vip 6, Shock Nel daytime più censurato di sempre, ecco il gestaccio in diretta di Katia Ricciarelli!

GF Vip 6, Shock Nel daytime più censurato di sempre, ecco il gestaccio in diretta di Katia Ricciarelli!

Poco fa è andato in onda il daytime del Grande Fratello Vip 6, quello che precede l’infuocata puntata di stasera dove il web si aspetta la squalifica di Katia Ricciarelli per frasi omofobe, razziste, abiliste e misogine.Tutta la principale stampa italiana, dal ” Corriere della Sera”, a ” Il Fatto Quotidiano”, ” Il Messaggero”, ” Vanity Fair” e altri ancora hanno denunciato la questione ma nel daytime di oggi nulla è stato mostrato, anzi hanno mostrato la Ricciarelli mentre raccontava la sua difficile infanzia in modo da giustificare le sue uscite.

Poi Alfonso Signorini si è collegato con i concorrenti e ha detto che ci sarà la puntata. Ha anche aggiunto che entrerà nella Casa per applicare il provvedimento disciplinare di cui aveva parlato nell’ultima puntata, ossia quello rivolto a Lulù Selassié per il linguaggio scurrile (linguaggio ampiamente utilizzato dagli altri concorrenti, in special modo proprio dalla Ricciarelli e da Barù).

La censura però della produzione ha avuto una falla: ecco cosa è accaduto in diretta:

https://twitter.com/trash76432980/status/1479479292534874112?s=24

Nonostante tutti gli sforzi messi in atto, in primis una censura televisiva che da Mediaset non ci saremmo mai aspettati, ugualmente la Ricciarelli viene fuori per quello che è.

Francamente preferiamo parlarvi di questo che scrivere articoli per  anticiparvi l’ingresso nella Casa di Delia Duran o Dayane Mello.

Siamo andati ben oltre ormai.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 07/01/2022 19:27

    Lo sapevo che finiva così. Ora io capisco voler tutelare una persona, capisco voler tutelare la sua immagine, capisco che dispiaccia per l’età ma così è veramente allucinante. Non solo non mostri nulla, che posso anche aspettarmelo, ma addirittura farla passare quasi per una oovera vittima è veramente assurdo. Non ho parole. Così fanno solo peggio.

  2. esculapiusil 07/01/2022 19:39

    Si chiamano flares e chaffs, sono dispositivi impiegati da elicotteri scout durante un’azione di eliassalto per creare diversivi  luminosi che emettono alte temperature con funzione anti acquisizione radar e missile, a volte riescono a volte no, perché il nemico non è sempre fesso.

    Stasera il grande conduttore potrebbe tentare qualcosa di simile , in un contesto più soft, ma tenga presente che lo spettatore non sempre è fesso.

  3. esculapiusil 08/01/2022 00:16

    Il mega conduttore galattico, come l’avrebbe definito il simpatico Fantozzi, questa sera ha, comunque, decretato, esprimendo il peggiore dei buonismi di facciata, non so quanto di suo o in veste di galoppino del SISTEMA GF , che l’opinione di milioni? di persone è niente al confronto del comportamento beffardo della Triplice Arrogante.

    500 anni fa, il Re di Francia Francesco I perdeva la battaglia di Pavia e scriveva alla madre …Madre tutto è perduto fuorchè l’ONORE….questa sera, abbiamo depennato anche lui…TUTTO è perduto..

    De profundis.

     

  4. CapaMoniqueil 08/01/2022 10:50

    Io credo che ci fosse molto del suo…Katia è sua amica e gli avrà promesso fino alla morte di difenderla e tutelarla.

Lascia un commento