GF Vip 6: Nonostante la diffida, Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé continuano a fare insinuazioni su Miriana Trevisan!

GF Vip 6: Nonostante la diffida, Katia Ricciarelli e Soleil Sorgé continuano a fare insinuazioni su Miriana Trevisan!

 

Nel nostro articolo precedente GF Vip 6: Ecco come ha reagito Katia Ricciarelli alla diffida di Pago, ex marito di Miriana Trevisan vi abbiamo rivelato che Katia Ricciarelli sa delle diffida di Pagoex marito di Miriana Trevisanne ha informato l’amica del cuore Soleil Sorgé e che per questo sa di non dover parlare di certi argomenti.

Come ricorderete, la diffida era stata emessa dopo che la cantante aveva parlato male della Trevisan come madre e questo poteva nuocere al figlio Nicola.

Eppure ieri, dopo la puntata assai deludente per le due donne, in quanto non solo Soleil non era tra i preferiti ma è anche finita in nomination, Katia e Soleil hanno fatto nuove insinuazioni sul comportamento sentimentale di Miriana, perchè secondo loro lei è sempre alla ricerca di qualche maschio e la nuova preda è Barù:

https://twitter.com/simo_cantatore/status/1480706207270772739?s=24

Katia e Soleil dunque non hanno rispettato la diffida voluta da Pago: che succederà ora?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Eleonora1290il 11/01/2022 11:08

    Là Ricciarelli continua a non comprendere la gravità di quanto ha detto!! Non si è minimamente pentita e infatti continua imperterrita, fa la buona solo per compiacere il cucuzzaro pensando di essere nella ragione. Soleil non la commento nemmeno, mi è bastato vederla rosicare quando non era la preferita! Ha avuto il coraggio di dire che era colpa dei fandom uniti, cara Soleil Nathaly ha gli attributi, è andata contro sua maestà Ricciarelli e non si è fatta intimidire, il pubblico apprezza anche questo!! Rosicate e tacete, che è meglio!

  2. Mi.rosil 11/01/2022 14:37

    Fanno benissimo tanto pur di arrivare in finale si fa passare tutto  , ha dichiarato che  Katia l’ha riconquistata come si fa dire una cavolata del genere quando sai che Pago l’ha diffidata 

Lascia un commento