GF Vip 6: nella notte Delia Duran spiega cosa intendono per “Amore libero” lei e Alex Belli

GF Vip 6: nella notte Delia Duran spiega cosa intendono per “Amore libero” lei e Alex Belli

Il triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorgè e Delia Duran continua ad essere al centro delle puntate serali del Grande Fratello Vip 6. Anche ieri lui è entrato nella casa per parlare con le due, ma alla fine non si è concluso nulla perchè lui non vuole rinunciare alla ‘moglie’, non vuole rinunciare all’amicizia con Soleil e non vuole fare chiarezza davanti alle domande che lo stesso conduttore gli rivolge quando gli chiede chi vuole realmente delle due.

Si continua anzi a parlare di “Amore libero” senza specificare cosa intendano realmente i due coniugi. Alla fine a spiegarlo ci ha pensato stanotte Delia, che parlando con i suoi compagni di casa che ormai sono incuriositi dal rapporto che ha con Alex, ha detto:

Gli avevo assolutamente detto in faccia di non continuare questo gioco malefico che non ci fa bene. Se lui continua così vuol dire che non mi ama. Il mio sbaglio più grande è stato perdonarlo subito. È un grande limite il fatto che ho tutto da lui. Se è l’unica cosa che mi limita? Sì ma anche perché lo amo ancora. Lui lascia gli spiragli aperti e non si capisce mai niente. Sono un po’ debole… Non si risolvono qua dentro i problemi. Che cosa vuol dire rapporto libero? Intende di amicizie, la cultura… però devi stare attenta perché ogni parola ha un peso. Io mi sono baciata anche con le donne ma un conto è che condivido con il mio uomo queste cose, vedendo la stessa complicità tra lui e lei senza di me… insieme, non da solo.

Ecco quindi spiegato cos’è il loro rapporto libero, fare delle cose insieme ad altri ma purchè siano entrambi presenti, non quello che ha fatto Alex sotto le coperte con Soleil senza chiedere il permesso a Delia. Sempre poi che davvero non siano d’accordo, perchè qualcuno ci deve spiegare come mai Alex si è fatto squalificare, ma poi è presente in studio tutte le settimane ed è sempre al centro di ogni dinamica? Ci sembra più che abbiano firmato un contratto dove la prima parte avrebbe partecipato Alex e la seconda Delia, sempre con l’ausilio di Alex.

E voi come vedete il tutto?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento