GF Vip 6, Nella Casa si consuma la notte “dell’orrore” tra insulti pesanti, censura e “inviti all’amore”!

GF Vip 6, Nella Casa si consuma la notte dell’orrore tra insulti pesanti, censura e “inviti all’amore”!

La notte appena trascorsa nella Casa del Grande Fratello Vip è stata forse una tra le peggiori mai viste: il clima giocoso della festa a tema venezuelano è stato sostituito da una serie di comportamenti, da parte di alcuni concorrenti, assai discutibili.

Innanzitutto non si placa la tensione fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: per tutta la serata lui ha continuato a parlare male di lei e quando lei ha fatto uno scherzo a Gianmaria Antinolfi, con una bottiglia di vino, lui l’ha definita sfigata e le ha detto:

“Vattene dai cog*ioni!”.

A provare a mettere pace nella coppia ci ha pensato Soleil Sorgé che, dopo il primo tentativo vano, ha convinto Sophie a non fare l’orgogliosa con lui, che non voleva cedere a fare pace.

Tra un bicchiere di vino e l’altro, Basciano prima ha avuto un confronto pacifico con Delia Duran che l’aveva nominato, poi ha avuto un aspro confronto in sauna con la Codegoni.

Quest’ultima ha deciso di togliere dalla camera arancione la roba dell’ex tentatore e la confusione creatasi ha disturbato il povero Manuel Bortuzzo, debilitato da una febbre che dura ormau da 24 ore e sulla quale è scattata la solita censura dalla regia.

Successivamente l’ex tronista ha raggiunto Basciano nella stanza del sole ed hanno ripreso a litigare ed è nuovamente intervenuta la Sorgé invitando i due a baciarsi e a rimanere nella stanza per sollazzarsi sotto le coperte, come faceva lei nel recente passato durante la “sua amicizia artistica”.

Ma qualcosa deve essere andato storto, perchè da lì a poco la Codegoni è tornata nella stanza arancione da sola.

Intanto Jessica Selassié ha cambiato atteggiamento, dopo l’arrivo dell’aereo con l’hashtag #jerù e ieri sera è stata incollata a Barù, non sapendo che lui nel frattempo ha espresso un interesse per Soleil.

In conclusione una serata sgradevole, piena di volgarità, ricca di atteggiamenti aggressivi fomentati dai fumi dell’alcool dove di sentimenti profondi ne abbiamo visti ben pochi.

Basciano aveva dato di se’ un’immagine molto bella quando ha scritto e letto a Manuel una bella lettera di amicizia e affetto e quando è andato in stanza arancione insieme ad altri a fare compagnia a Manuel che stava male, ma poi è scaduto nel comportamento quando ha interagito con Sophie e Soleil: sembrava una persona completamente diversa da quella vista poco prima, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. DaFridail 23/01/2022 14:45

    Forse sono l’unica a pensare che la coppia jessica-barú più che essere incentivata dall’aereo /clip e via dicendo verrà rovinata proprio da questo.Tra battutine in casa che già sono iniziate per me si staccheranno definitivamente

  2. Dubbiosoil 23/01/2022 18:07

    Oddio ma che articolo,ora è colpa di Soleil e Sophie per come si comporta Basciano?
    E poi il riferimento a Bortuzzo con la febbre (ma non era lulù a fargliela venire) e infine una velata affermazione che la sorge faccia da maitresse suggerendo alla codegoni di far sesso.

Lascia un commento