GF Vip 6: Mentre Jessica Selassié e Barù si stanno avvicinando, Alessandro Basciano lancia veleno sulla principessa!

GF Vip 6: Mentre Jessica Selassié e Barù si stanno avvicinando, Alessandro Basciano lancia veleno sulla principessa!

Si dice “fai del bene e scordatelo” e questa massima si addice anche ad alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip 6. 

Ieri, ad esempio, Jessica Selassié ha visto Alessandro Basciano assai triste, da solo in piscina, ed è andata da lui per consolarlo e confortarlo. Un gesto dunque da vera amica, peccato che lei lo abbia fatto nei confronti della persona sbagliata ed ora vi spieghiamo il perchè.

Come ha notato tutto il web, sta nascendo qualcosa fra Barù e Jessica Selassié, il nobile è profondamente attratto da lei ma non si espone perchè non capisce se, da parte della principessa, l’interesse sia ricambiato.

La ragazza fino a qualche giorno fa non aveva occhi che per Alessandro Basciano, ma ha ormai preso consapevolezza che con lui non ci sarà mai nulla e finalmente ha cominciato a guardarsi intorno.

Tra Jessica e Barù per ora c’è un rapporto assai scherzoso che potrebbe anche trasformarsi in qualcosa di diverso.

Lulù nel frattempo ha capito tutto e ieri ha proposto al nobile d’invitare sua sorella Jessica per una serata nella Love Boat, lui ha risposto che è meglio che Jessica non lo frequenti, ma non ha detto che lei non gli piace.

A mettere i bastoni fra le ruote di questa nascente coppia ci ha però pensato proprio Basciano: l’ex tentatore è ormai abituato ad essere al centro dell’attenzione delle clip per questo presunto triangolo che lo vede protagonista con Jessica e la sua fidanzata Sophie Codegoni e a questa attenzione non intende affatto rinunciare.

Basciano ha intuito che per far parlare di se’ non ha altra scelta se non fomentare una bella discussione fra Sophie e Jessica e per questo ieri ha lanciato un’altra frecciatina velenosa nei confronti della principessa:

“Al cento per cento se io le do modo lei ci sta, anche davanti a te! Se ne fotte proprio!”

https://twitter.com/frasworld_1/status/1481887563514359808?s=24

Basciano è convinto che Jessica sia pronta a buttarsi su di lui non appena riceverà un segnale da lui e per questo mette in guardia Sophie dall’amica.

Che ne pensate di questo comportamento dell’ex tentatore nei confronti di Jessica? Avrà ottenuto l’obiettivo di avere una clip anche stasera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 14/01/2022 13:15

    Sicuramente avranno una bella clip anche stasera però qualcuno dica a Jessica di non parlarci neanche più se no davvero sta storia è ridicola. Lei deve ignorarlo totalmente…

  2. DaFridail 14/01/2022 15:48

    A me lei piace ma deve avere più autostima e capire quando è ora di lasciare la barca..a parer mio dovrebbe ignorare entrambi anzi mezza casa

  3. ergosonoil 14/01/2022 16:31

    Gessy ha proprio questo modo di scherzare lo fa anche con Baru, ma con Ale ha preso una cantonata è proprio un uomo piccolo piccolo spero che questa sera lo capisca e allontani i 2 fidanzatini affamati di fama

     

Lascia un commento