GF Vip 6: Manila Nazzaro e la sua ambigua allusione nei confronti di Jessica Selassié!

GF Vip 6: Manila Nazzaro e la sua ambigua allusione nei confronti di Jessica Selassié!

Nella Casa del Grande Fratello Viple tensioni e i malumori non mancano mai. 

Manila Nazzaroad esempio, ha avuto sempre da ridire sulle ragazze del reality, ad eccezione di Soleil SorgéDopo avere riaccolto tra le sue braccia Gianmaria Antinolfireduce dalla fresca delusione amorosa con Federica Calemme (i particolari li trovate qui Gf Vip 6, Arriva l’ennesimo palo per Gianmaria Antinolfi che ha un crollo psicologico e a consolarlo ci pensano), ieri l’ex Miss italia ha fatto una squallida battuta a Jessica Selassié:

La complicità fra la principessa e Barù è sempre più evidente e se n’è accorta anche Katia Ricciarelli che ha fatto commenti spiritosi sull’argomento.

Tutto è nato da una battuta del nobile che ha dichiarato di aver “addestrato” Jessica affinché lei gli avesse preparato un altro caffé. A quel punto Manila ha osservato che questo addestramento era facilmente riuscito in quanto era un terreno facile, al contrario di altri molto più difficili e lì iniziata la sfida per Barù e lui se lo deve ricordare.

A cosa alludeva Manila secondo voi? Forse a se’ stessa in quanto si ritiene una donna più difficile da conquistare al contrario di Jessica? Barù è apparso disgustato da questa affermazione della quarantaquatrenne e le ha risposto:

“Dipende da cosa pianti!”

Cosa ne pensate di questo botta e risposta?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento