GF Vip 6, Katia Ricciarelli nel fuori onda se la prende con Sonia Bruganelli e con Soleil

GF Vip 6, Katia Ricciarelli nel fuori onda se la prende con Sonia Bruganelli e con Soleil

Nella puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli ha reso immune Soleil Stasi Sorgè giustificando questa sua decisione col fatto che non era stata una settimana facile per lei visto l’ingresso di Delia e che non le é piaciuto il comportamento di Manila che per rimanere nel mezzo ha preso le distanze da Soleil.

Subito dopo c’è stato un confronto tra le due in cui Soleil ha accusato Manila di essere una falsa buonista visto che prima che entrasse Delia lei aveva un’opinione diversa sulla donna.

Alfonso Signorini ha chiesto a Katia Ricciarelli un suo parere su una reale frattura tra Manila e Soleil, la cantante lirica ha detto che Soleil si è allontanata un po’ da tutti quelli che non hanno preso le distanze dalla moglie di Alex Belli. Soleil ha ammesso che si aspettava che coloro che si definivano amiche stessero dalla sua parte, ma così non è avvenuto.

Durante la pubblicità Manila e Katia hanno commentato con Davide e Valeria l’immunità data a Soleil:

Vedi continua ad essere essere salvata dalle opinioniste, ogni volta é così 

Valeria e Manila concordano nel fatto che doveva essere salvata Katia perché ė  il suo compleanno.

Dunque é palese che la triplice alleanza sia giunta al termine e che l’ingresso di Delia Duran abbia fatto sfaldare un’amicizia che forse non era così solida come ci volevano fare credere.

Che ne pensate, chi ha ragione?

Leggi anche...

Lascia un commento