GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…

GF Vip 6, Katia Ricciarelli motiva la sua eliminazione, ma qualcosa non torna…e sulle Selassié…

Karia Ricciarelli, nel numero di Chi uscito questa settimana, torna a parlare della sua eliminazione dal GF Vip  6 ma qualcosa non ci torna. Ha poi da ridire sulle Selassiè.

Il percorso di Katia nella casa è stato molto controverso, infatti è stata molto criticata per via di alcune sue uscite e sul web ha suscitato molto clamore, tanto è vero che su Twitter era finito in tendenza l’hashtag #katiafuori.

Nell’intervista rilasciata al settimanale ha parlato del suo percorso nella casa, ecco le sue parole al riguardo:

“È stata un’esperienza positiva. Trovandomi a convivere con un gruppo di estranei ho imparato cosa sia la sopportazione.Sono stata fedele al mio carattere: dico sempre la verità, a volte anche sclerando. Scontro generazionale? Amo i giovani, lavoro con loro e imparo da loro. Non amo chi pensa di non dover imparare nulla da me e mi dà della razzista. Io ce l’ho con chi attacca e poi si difende dietro ai propri problemi. Mi hanno dato della strega, della bugiarda, e alla fine ho scelto di uscire. Se mi dici str…a mi offendo ma ci sto, se mi deflnisci come non sono preferisco chiudere.”

Chi tra i coinquilini l’ha colpita di più?

“Sono andata d’accordo con Manila, ci siamo volute bene. Poi si è allontanata perché ho dato attenzione ad altre persone che, secondo me, avevano più bisogno di lei di andare avanti. Manila ha avuto Ie sue soddisfazioni: ha un uomo che ama, i flgli, lavora in radio, è stata Miss Italia; mentre uno come Davide aveva bisogno di una seconda chance, forse l’ultima, per realizzare quello che gli è sempre mancato nello spettacolo. Non pensavo Manila volesse vincere così tanto, Io stesso vale per Miriana. Alla fine volevano vincere tutti, a parte me.”

Poi su Manila Nazzaro, con la quale ha avuto inizialmente un bel rapporto deterioratosi nel tempo, ha detto:

“Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Ma, alla mia età, non posso dire: “Adesso riproviamo”, non ho più il tempo. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo, ho preferito tornare “a riveder Ie stelle”.”

Anche sulle sorelle Selassiè non si è  di certo risparmiata:

“Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità.”

Alla domanda se le piacerebbe o meno fare l’opinionista risponde con sincerità:

 “Mi piacerebbe molto, mi divertirei a dire quello che penso, l’ho dimostrato.”

L’intervista si conclude con una domanda relativa ai motivi che avrebbero portato alla sua eliminazione:

“Era tutto troppo pesante, è stata una mia scelta.”

La Ricciarelli ha ribadito più volte che è stata una sua scelta uscire dalla casa, ma c’è un incongruenza con quello che dice, visto che lei è uscita tramite il televoto, se voleva poteva farlo prima e non dire di voler uscire dopo che è finita in nomination. No?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 09/03/2022 21:32

    Non è uscita di sua sponte perché avrebbe dovuto pagare la penale.

  2. Nannarellail 10/03/2022 00:20

    Fino alla fine si è rivelata x quella che è

Lascia un commento