GF Vip 6: In barba a Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni, convinte di piacere a Barù, arriva il massaggio hot a Jessica Selassié!

GF Vip 6: In barba a Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni, convinte di piacere a Barù, arriva il massaggio hot a Jessica Selassié!

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip 6, c’è stato il momento riservato alle confidenze: Nathaly Caldonazzo e Sophie Codegoni, parlando del rapporto nato fra Jessica Selassié e Barù, sono giunte alla conclusione che tra i due non ci sarà mai nulla in quanto lui ha mostrato interesse verso Sophie nel gioco kill/kiss/marry e il conduttore Alfonso Signorini ha detto a Nathaly di fare un pensierino su di lui.

Ma mentre le due inquiline si crogiolavano in questa convinzione, da casa i telespettatori si sono fatti un’altra idea e aspettavano con ansia il massaggio prestabilito di Barù a Jessica. 

Eccoli poco fa nella stanza blu:

Mentre il nobile toccava il bellissimo corpo seminudo della principessa, in giardino Alessandro Basciano e Sophie hanno continuato a parlare male di Jessica con Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme: la prima mettendo in luce che Jessica con lei non sia leale e il suo fidanzato, continuando ad insinuare che la Selassié gli voglia saltare addosso ad un suo breve cenno.

Secondo voi tutto questo stasera verrà mostrato in puntata?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento