Gf Vip 6: Ecco le nuove gravi uscite di Katia Ricciarelli in puntata che Alfonso Signorini e la produzione non vi mostreranno mai!

Gf Vip 6: Ecco le nuove gravi uscite di Katia Ricciarelli in puntata che Alfonso Signorini e la produzione non vi mostreranno mai!

 

Ieri, nella puntata di Grande Fratello Vip 6il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto un provvedimento nei confronti di Lulù Selassié per il suo linguaggio scurrile durante gli interventi: ha persino mostrato una clip del fuori onda dove la principessa utilizza parolacce nel rispondere agli attacchi di Soleil Sorgé. Purtroppo per lui però, il tentativo di screditare Lulù in quel momento è caduto nel vuoto perchè l’attenzione della Casa era tutta rivolta alla lite in atto fra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan.

E se è giusto redarguire un concorrente per il linguaggio scurrile nel reality, ci chiediamo perchè Signorini non chieda anche un provvedimento disciplinare per le nuove affermazioni pesanti di Katia  in onda proprio ieri.
Ecco un video riassuntivo di quello che la cantante ha detto alle principesse e alla Trevisan.

E’ ormai sicuro che per Signorini le espressioni “tenutaria di casino”, “la principessa che sta a gambe aperte”, “ma quella scimma? ah, non si può dire”, più le insinuazioni a Miriana Trevisan di essere una pessima madre sono meno gravi di parolacce che, pur spiacevoli, fanno parte del linguaggio comune.

Per fortuna la gente non guarda solo le puntate ma segue il live e, nonostante gli sforzi compiuti dal conduttore e dalla produzione, viene a conoscenza di tutto, o quasi. Siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento